Redazione | L’ordinanza con cui si vieta l’accesso ai locali agli under 16 riprese dalle telecamere del TG2. Le impressioni della gente.
Articoli correlati
3 commenti su “Capezzuto: “prima che Sindaco sono padre”. Il video al TG2”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
BRAVO SINDACO HA CONQUISTATO LA NOSTRA FIDUCIA CASO MAI ANCORA NE AVESSE BISOGNO VADA AVANTI. TOLLERANZA ZERO VERSO CERTI COMPORTAMENTI E CERTE STRUMENTALIZZAZIONI.
Maddalena
Bravo! Bis!
Sei riuscito a fare e superare quello di più peggio che fece l’ex sindaco Muro.
Non è prendendosi la ribalta televisiva , che si ha notorietà.
Quest’ordinanza è uno schiaffo alle libertà individuali , è lesiva dei diritti dei cittadini , è contro legge, oltre ad essere inefficace,dittatoriale,liberticida e anticostituzionale
. . . si alla tolleranza zero ma di certo da sola non basta se i genitori non imparano a fare i genitori. . . ho insegnato per diversi anni a Procida e, in un’ analisi fatta già qualche anno fa proprio per studiare più da vicino il problema alcool e droga, venne fuori un’ alta percentuale di ragazzi intorno ai 13 anni che beveva facilmente birra, vino e giù di lì. . ma ciò che mi colpì fu la risposta data da diversi papà. . . professorè…io ho fatto bere un dito di vino a mio figlio già da quando era piccirillo. . . fa bene. . … . . . . . . . . . . . . . . . .. . . .
. . .