Redazione | E’ iniziata da poco meno di un’ora la fiaccolata per la liberazione dei nostri marittimi sequestrati. Il corteo si è mosso dal piazzale antistante la chiesa di Maria SS della Pietà e San Giovanni Battista, a Marina Grande, per risalire lungo Via Vittorio Emanuele. Presenti oltre un migliaio di persone; centinaia le candele sui davanzali e sulle terrazze delle abitazioni, lungo le strade e all’ingresso delle attività commerciali. In anteprima le foto.
Articoli correlati
2 commenti su “Procida si illumina: le foto”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
bella fiaccolata , e spero che risuoni parecchio o che la facciate ridondare ovunque xkè chi di dovere si metta una mano sulla coscienza e faccia ciò che è dovuto
concorde con aquila nera. Non possiamo più aspettare l’ arrivo del messia per liberare i nostri concittadini. Prendetevi le navi, ma non rompete più i marroni all’ equipaggio. Rivogliamo Peppino, Crescenzo, Vincenzo e Gennaro A CASA!!!! Questo dovrebbe essere di monito anche alle famiglie degli altri membri dell’ equipaggio!!!! Non capisco la passività degli altri familiari!!!