• Ven. Nov 22nd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Trasporti marittimi: luci nell’ombra. Con lo stesso abbonamento si utilizeranno più vettori

Ditgprocida

Ago 31, 2011

Franco Ambrosino | 1° settembre 2011. Domani. Una data importantissima. Per la prima volta si potrà viaggiare con un unico abbonamento e usufrire  di diversi vettori delle diverse compagnie di navigazione del golfo di napoli sulla stessa tratta.

Una vittoria che giunge dopo anni di battaglie e che ha visto protagonsita la nostra isola sui tavoli di confronto regionale e armatoriale grazie anche alla tenacia di chi ci ha creduto da sempre, tanto da farne un cavallo di battaglia: il cap. Pasqualino SABIA delegato ai trasporti del nostro comune. “Ricordo quando tutto ciò era solo un’ idea, una proposta che sentivamo il dovere di avanzare per poter offrire agli utenti del mare un’opportunità che il trasporto in terra ferma già offriva. Anni e anni dopo guardiamo con entusiasmo e con grande soddisfazione a questo risultato unico nel suo genere e che ci mette a passo con altre realtà europee

1 commento su “Trasporti marittimi: luci nell’ombra. Con lo stesso abbonamento si utilizeranno più vettori”
  1. Ad oggi ancora nulla si sa in merito all’integrazione dell’abbonamento con i vettori che collegano con le isole del golfo… La UNICOCAMPANIA non ne sa nulla neanche in via informale……
    Speriamo si veda veramente la luce in questo buio…
    Grazie comunque a chi sta lottando e lotta affinchè questo avvenga

Lascia un commento