Redazione | In occasione della solennità di S. Gennaro, il Cardinale Sepe riceverà i familiari dei nostri marittimi ancora ostaggio dei pirati. Durante la Celebrazione ci sarà una particolare intenzione di preghiera.
I sacerdoti dell’Isola, sapendo di interpretare i sentimenti dei familiari dei nostri amici e dei loro colleghi italiani e stranieri, come quelli dei cittadini tutti, esprimono al Cardinale viva gratitudine per quanto sta facendo umanamente e spiritualmente in questa vicenda, confermando la Sua costante attenzione e sensibilità a favore del rispetto della dignità della persona umana in ogni circostanza.
Intervenuto il Vice Decano Don Lello PONTICELLI artefice dell’incontro ci dice: “Come cristiani, come cittadini e come preti ci associamo alla preghiera e all’ azione del nostro Vescovo, perchè le campane del Giubileo per la città e la Diocesi di Napoli di cui Procida è fiera di far parte, possano quanto prima suonare a festa per laliberazione dei nostri amici e dei loro colleghi “
San Gennaro spero vivamente che in questo giorno di festa fai un miracolo come sempre….mi affido a te e spero stai vicino a me e alla mia famiglia.
Proteggi da oggi i miei figli per sempre a scuola e tutti i nipoti.
assistimi da ogni problema quotidiano che devo affrontare con i maledetti soldi e spero mi vada bene anche la visita al seno.
ti voglio bene e perdona i miei peccati.
Auguri San Gennaro e ti prego tanto tanto.
Ti adoro e aiuta anche mio padre Sanzio che sta accanto a te. Patrizia