Redazione | Forse siamo ai titoli di coda di questa drammatica vicenda, o quasi. Secondo quando siamo riusciti a raccogliere in queste ultime ore, sarebbe vicino il rilascio dei marinai rapiti sulla petroliera Savina Caylyn.
L’armatore avrebbe già allertato un nuovo equipaggio, che dovrebbe raggiungerà a breve le acque somale per prendere il posto degli attuali uomini di bordo.
La Savina Caylin dovrebbe poi far rotta verso il Giappone per lavori di manutenzione. L’equipaggio italiano, composto da ben cinque uomini, dovrebbe sbarcare dapprima sulla fregata GRECALE e poi far ritorno in Italia e poter riabbracciare finalmente i propri cari.
Non si conosce bene l’entità del riscatto che l’armatore Luigi D’Amato avrebbe garantito come contropartita per la liberazione dei martittimi.
ESCLUSIVA. Liberi i rapiti della Savina Caylyn: ci siamo quasi?
Articoli correlati
10 commenti su “ESCLUSIVA. Liberi i rapiti della Savina Caylyn: ci siamo quasi?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
E Forza, che è diventata una telenovela straziante, specialmente per le famiglie, ma per la comunità intera procidana.
SEMPRE I NUMERI UNO. CHE GRANDE SCOOP.
COMPLIMENTI
ma i familiari che sanno tutte queste cose perchè non ce le hanno dette? noi ci siamo battuti al loro fianco e invece non dicono nulla. che tristezza 🙁
i familiari non sanno nulla, in questi ultimi mesi ci sono stati troppi scoop evidentemente preferiscono toccare con mano i parenti prima di esultare .
Speriamo finalmente era ora dopo battaglie proteste e speranze…forza ragazzi tornate a casa!!
I familiari non sanno un bel niente di queste belle novità … forse chi avrebbe dovuto si è dimenticato di avvisarli …
Le famiglie vi assicuro non sanno nulla di questa novita’ che voi avete pubblicato, mi auguro che prima della pubblicazione del vs giornale on line avete provveduto ad avvertirli. Immaginate altrimenti dopo mesi strazianti di attesa, come si sento leggendo queste notizie.Le false speranza fanno male specialemte alle mamme ai papa’ alle mogli e ai figli che si aggrappano ad ogni cosa…..usate piu tatto…..sicura di non essere pubblicata…..saluto cordialemente.
pubblicata anna, stai serena!
nn scappiamo da nulla. e da nessuno.
R. Di Gennaro
non scappate??? allora perche non avete pubblicato il mio commento…..l’ho pubblicato anche su facebook per vostra…cronaca
sig. Gerado,
a differenza del messaggio di Anna nel suo c’è solo tanta confusione. …Dolo, non notizia, sofferenza, danno, nulla,… solo per citare alcune parole disconnesse e senza senso. Solo per il gusto di voler tentare di dire qualcosa. E messaggi simili non li postiamo.
Cmq. per il rispetto che le dobbiamo come ns lettore, ha fatto bene a segnalarci che il suo autorevole commento l’ha postato su FB. Ce ne faremo una ragione.
Grazie ancora
Sempre disponibili al dialogo.
R. Di Gennaro