Allora ci siamo. Mercoledì 1° settembre, niente di meno che nella sala giunta della Regione Campania a palazzo Santa Lucia a Napoli, sarà presentata alla stampa l’ edizione delle Grazielle Procidane del 2010 e della sagra del mare.
Graziella che prende la forma di una bellezza scolpita nel corallo, tra il sole e il mare.
La 60 esima edizione non più di quella Sagra del Mare che ha segnato la storia di Procida, ma mediaticamente la prima edizone delle ” grazielle di Procida”.
Graziella attira di più. Da più il senso di un concorso, di una gara per eleggere una ragazza, fa più miss italia o miss muretto.
La sagra invece da l’aria di paesano, di ristretto. Di obsoleto e da cambiare per altre ragioni.
Le prime indiscrezioni parlano di nomi altisonanti, vip e lustrini per palati fini in una quattro giorni di coccole video, sprint scenici veramente eccezionali.
E visto le persone che si sono prodigate per la realizzazione non potrà che essere diversamente.
Almeno così vogliamo pensare.
Certo che se non viene fuori una grande manifestazione, sai che figura di m***a. L’assessore Borgogna deve solo dimettersi e con lui devono cacciare tutti quelli che stanno gironzolando attorno a sta cosa.
Ma la cucinotta quindi non viene?? fatemi capire hanno strombazzato a destra e manca che ci sarebbe stata l’attrice siciliana e invece non viene.
Sono d’accordo con Geppino, DIMISSIONI subito!!!!
Se si dimette Borgogna allora siamo rovinati. Corriamo il rischio che del Turismo a Procida se ne occuperà pasqualino sabia. Credo che Fabrizio Borgogna sia l’unico a far decollare l’isola.
Cara Maria, questi signori stanno celebrando la condanna a morte di chi ha voglia di fare! Abbiamo tutto? E noi: Caspita, ma perchè…? Abbiamo niente? Caspita, ma perchè…? Caro Geppino, il traffico, per Lei, è sacrosanto, tutte le cose storte, Le vanno bene. Mi fa piacere che uno come Lei che fa turismo (evidentemente di basso profilo) predilige per tutto quello che che è controproducente! Si ricordi una cosa: da noi le persone si lamentano di tutto quello che è controproducente!!! Lasciamo lavorare Fabrizio Borgogna in santa pace perchè HA VOGLIA DI FARE! Purtroppo il passato oscuro si presenta oggi, tra le 1000 difficoltà!!!
VERGOGNAAAAAAAAAAA AVETE SVENDUTO UNA TRADIZIONE STORICA. LA SAGRA DEL MARE DEI NOSTRI NONNI, COL VOSTRO DIVERTIMENTO E I VOSTRI AFFARI. DIMETTITI ASSESSORE SUBITO