Redazione | Sembrava uno dei tanti interventi di emergenza cui da oltre vent’anni sono chiamati a risolvere. Nel cuore della notte, inverno o estate. Senza orari. H24.
E cosi’ stamattina i ragazzi della Protezione Civile, sono accorsi alla scuola media in via Flavio Gioia per spegnere un incendio dovuto probabilmente ad un guasto elettrico nei locali della mensa.
Sul posto sono intervenuti da subito i Carabinieri, coordinati dal Maresciallo Fabio Evangelista che hanno appurato la natura non dolosa dell’incendio.
Nell’intervento di spegnimento -purtroppo – si e’ procurata una frattura (femore) il sig. Antonio Meglio capo della Protezione Civile che e’ stato trasportato urgentemente all’ospedale Loreto Mare di Napoli.
Articoli correlati
9 commenti su “Incendio alla scuola media: ferito Antonio Meglio il capo della Protezione Civile”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MENO MALE CHE ABBIAMO QUESTI CORAGGIOSI E BRAVI RAGAZZI SEMPRE PRONTI SENZA MAI DIRE NO
E SOPRATUTTO NON RETRIBUITI PER NIENTE (ANZI SI TASSANO PURE) SE NON DALLA SODDISFAZIONE DI METTERSI AL SERVIZIO DELLA POPOLAZIONE.
GIANNI SCHIANO
Mi associo al complimenti di STANISLAO STRAZZI. Voglio anche congratularmi con Tgprocida per la celerità con cui trasmette le notizie.
Ringrazio la nostra Protezione Civile che col suo tempestivo coraggio ci fa sentire tutti più tranquilli.
Auspico ad Antonio Meglio una pronta guarigione
Sono molto dispiaciuto per l’amico Antonio, gli auguro una presta guarigione.Forza Antò la protezione civile Procidana non può aspettare, hanno bisogno di te dai forza e coraggio………!!!!!!!!!!!!!!! Rosario è a tua completa disposizione.Ciao a presto.
FORZA ANTONIO….. IN UFFICIO SIAMO TUTTI CON TE……TORNA PRESTO IN BOCCA A L LUPO.
Antonio, abbiamo bisogno di te, rimettiti presto!!!! La nostra protezione civile è veramente molto attiva e sempre pronta!!! Bravi e complimenti!
Senza nulla togliere
meriti ai volontari della P.C. di procida e facendo,anzi, tanti auguri di una pronta guarigione ad Antonio,
la domanda che mi pongo è questa : ” E’ mai possibile che la vicina Ischia ha un distaccamento del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, e noi procidani,no.”?
I volontari della P.C. di Procida sono bravissimi,ma è indispensabile una struttura centrale dei VVF come ischia
Caro Geppino ci sono molte cose che i VVF non farebbero mai,al contrario della PRO.CI.D.A. VOLONTARIA,e questo non è da poco.