GdM | Sembra non avere fine il dramma di Elisabeth Ayala che, dopo aver tirato un sospiro di sollievo per la proroga che le ha accordato la Procura della Repubblica di Napoli sulla sentenza di demolizione che purtroppo verte sulla sua umile casa, domenica sera, si è vista fare visita nelle proprie mura domestiche da qualche ladruncolo locale.
I topi di appartamento hanno rovistato dappertutto – conoscendo bene gli orari di Elisabeth – con molta facilità. Un libretto postale al portatore con qualche migliaia di euro è sparito e qualche altro euro sparso qui e li.
La dinamica dei fatti ha sconvolto Elisabeth che ha di fatto trovato la casa rivoltata. Tutto a terra . Mobili divelti e sedie sottosopra. Ha da subito esposto denuncia alle autorità di pubblica sicurezza e avvertito l’istituto di credito per bloccare un eventuale prelievo di soldi dal libretto di risparmi.
mamma mia,ma che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!non ci si crede!!!!
VERGOGNA!!!
È l’unico commento che noi umani possiamo fare al resto ci penserà Dio!
Che merde queste persone. Meriterebbero la lapidazione. E’ una cosa allarmante che ci deve far riflettere tutti. Basta con la politica da 4 soldi, basta con i pttegolezzi al bar. I drogati hanno finito i soldi dei genitori…c’è crisi… e quindi si comincia a rubare a casa di altri. Passiamoci tutti una mano sulla coscienza, aiutiamo questi cittadini sfortunati caduti nel mondo della droga, e restituiamo a Procida la sua tranquillità che noi marittimi abbiamo sempre decantato nei nostri viaggi per il mondo. Bravi ai Carabinieri, aiutiamoli a fare il loro lavoro.