• Sab. Nov 23rd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

La Pasqua all’insegna del Coro Polifonico di San Leonardo: chiesa stracolma

Ditgprocida

Apr 9, 2012

Maria Scotto | Chiesa di Sant’Antonio da Padova stracolma. I banchi già occupati a un’ora dal concerto. E gente che è rimasta in piedi per ascoltare le melodie e i canti del Coro Polifonico di San Leonardo, una delle associazioni isolane fiore all’occhiello dell’intera comunità.

Tutti i brani sono stati apprezzati, certi hanno trascinato ed emozionato come sanno fare solo certi  grandi interpreti del canto.

4 commenti su “La Pasqua all’insegna del Coro Polifonico di San Leonardo: chiesa stracolma”
  1. Bravo il Coro di S. Leonardo e brava anche la Banda di Procida con il coro Prokitas e le cantanti liriche procidane. Ieri serata di grande musica, amche se sarebbe stato meglio coordinarsi in modo da non accavallarsi la stessa sera. Chi era da una parte si è persa l’altra! Un vero peccato che chiama in causa ancora una volta le carenze della classe dirigente isolana in termini di programmazione di eventi…e siamo solo all’inizio della stagione turistica!

  2. E’ sempre un gran piacere sentire IL CORO.
    Ieri non ci sono stato perchè avevo programmato un altro evento “il moto mondiale”.
    Purtroppo pero’ ieri sera, il coro o lo sentivi o te lo facevano sentire PER FORZA, grazie alla diffusione sonora esterna alla chiesa che ha permesso di godere delle splendide note (anche a chi aveva diversi programmi) fino a piazza centane , via salette e piazza olmo.
    Per fortuna che abbiamo potuto seguire le immagini del motomondiale (non sono state oscurate) anche se le note del coro non si miscelavano tanto bene.
    Gianni

  3. Caro Gianni, grazie dei complimenti, e scusa per la “filodiffusione”, ma noi non ne sapevamo niente, ci è stato detto a concerto finito…

  4. I complimenti sono tutti meritati !
    Riguardo la diffusione , non ho dubbi che non lo sapevate.
    La mia “critica scherzosa” va a chi preme gli interruttori ( a volte un po alla leggera).
    Comunque , detto tra noi, la gara non è stata un granchè………….
    Grazie! E ancora brave/i !
    Gianni

Lascia un commento