Redazione | La costruzione di un nuovo percorso di partecipazione democratica – che avevamo auspicato mesi addietro attraverso consultazioni e incontri con la cittadinanza – segna l’ulteriore svolta della sindacatura di Vincenzo Capezzuto.
Gli incontri che inizieranno da domani ( mercoledì 11.04.2012 ore 18.30) aperti ai cittadini in quanto tali o in quanto rappresentanti di istituzioni, gruppi o associazioni inaugureranno dunque un nuovo canale di comunicazione diretta tra i Procidani e la classe dirigente della nostra isola.
bravi
quelli di blogolandia stanno tremando perchè anche il Sindaco di Procida (il sindaco vero per intenderci, quello votato dai cittadini) può autonomamente inserire i suoi commenti senza essere moderato (con inganno e con astuzia da falsi amanti della democrazia). Il sindaco è furbo e non ci sta a questi giochini da serie B. e poi non capisco il perchè sono tanto arrabbiati. ma quelli di blogolandia non erano quelli che volevano un Pubblica Amministrazione trasparente che comunicasse con i cittadini ? O forse volevano essere loro i detentori dell’informazione e del pluralismo (a cacchi loro) delle idee ? Procida Insieme ha organizzato un convegno sabato per le tasse nuove imposte da Monti, ma vorrebbero scaricare le colpe su Capezzuto. Invece di fare demagogia, perchè non partecipavano anche loro insieme ai blogger di blogolandia all’incontro pubblico insieme al Sindaco svoltosi mercoledì ? Forse volevano evitare di essere smentiti e di ascoltare la verità ? Forse hanno paura del sindaco ?
Non ci vedi tremare come foglie al vento?