Redazione | Disco verde per le opere di consolidamento e messa in sicurezza del costone tufaceo sovrastante l’arenile della Chiaia. “Uno dei luoghi più suggestivi della nostra isola – spiega l’ass. ai lavori pubblici Vincenzo Capezzuto – con l’intervento effettuato sarà possibile rendere nuovamente fruibile tutto l’arenile della Chiaia“.
I lavori di consolidamento delle coste della nostra isola proseguono senza conoscere giorni di sosta. “Una serie di opere che continueranno – ci dice il Sindaco Capezzuto – sin dal mio insiediamento ho ritenuto che la salvaguardia delle coste sia l’azione principale da porre in essere per Procida. Un progetto complessivo che dimsotra l’attenzione della mia maggioranza per queste opere. Un impegno che consentirà di rivalutare anche la risorsa mare. Non dimentichiamo che con la messa in sicurezza dei costoni si renderanno infatti fruibili alla balneazione pezzi si spiaggia fino a ieri abbandonati.”
io adesso visto l’enorme lavoro e sforzo fatto dall’amministrazione comunale, aumenterei i canon i demaniali e terrei più pulite le spiagge libere che potrebbero fare stesso gli esercenti balneari.