Alessandro Costagliola d’Abele | Una vita a correre dietro quella palla colorata a scacchi. Dal supersantos della “schianata” ai palloni di cuoio della Nike di serie C. Per finire nella sua amata Procida a 37 anni una carriera che lo ha visto protagonista indiscusso del nostro calcio. Nicola Intartaglia oggi al “Mario Spinetti” riceverà il giusto tributo dai suoi tifosi dopo l’ennesima annata giocata ad alti livelli con l’Us Procida. Da domani ci auguriamo che possa mettere la sua passione e il suo impegno al servizio delle nuove generazioni insegnando quei valori del calcio che ancora ci fanno innamorare e credere in questo sport.
Articoli correlati
3 commenti su “Nic appende le scarpe al chiodo: Intartaglia lascia il calcio giocato”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
dopo te a procida
il nulla
Peppe e che lo dici a fare? Un esempio per i giovani, di serietà sportiva e di umiltà. Attaccatissimo alla maglia che indossava ogni sabato, CARO NICOLA DOPO DI TE… IL VUOTO!!!!
Carissimo Nicola, mi unisco proprio volentieri ai tanti che si congratulano con te per la tua bravura, per la tua passione e per il modo con cui hai espresso le tue doti sportive. Mi dispiace soltanto di non essere riuscito ancora ad apprezzare dal vivo tutto questo, ma spero proprio di averne ancora l’opportunità. E’ molto bello che le persone hanno saputo cogliere in te non soltanto le capacità e le doti sportive, ma anche il tuo modo di vivere il calcio e i tuoi successi. Grazie a te e a tutti coloro che , come te, sanno vivere e fanno vivere attraverso lo sport i valori che contano. Auguri per tutti i tuoi prossimi ….goal! Don Lello.