Redazione | Comunicato Stampa | E’ evidente il tentativo di buttarla in rissa. Come è evidente che , da parte di taluni ci si senta gli unici “difensori” dei mezzi di comunicazione, come a volere quasi fare intendere che sono “cosa loro”. Già la vicenda di blogolandia conferma che chi ( magari senza esperienza specifica) voleva la vera par concdicio è stato fatto passare per prevaricatore. Facendo , comunque, venire fuori che , da parte di qualcuno, si riteneva che un blog cosidetto “dal basso” avesse , invece, una precisa linea editoriale.
E in atto il tentativo di egemonizzare la comunicazione? Tutta questa caciara serve a questo?
Siamo fiduciosi nella indipendenza di giudizio e nella professionalità della maggioranza degli operatori locali della comunicazione : la maggior parte di loro non sognerebbe neanche un momento di rubacchiare foto e video in pubblici consessi per abbinarli ad immagini di Hitler…
Siamo favorevoli al democratico confronto, ma non è pensabile che , quando si scoprono gli altarini, scatti una reazione di ottusa e finta difesa dell’indifendibile.
Ciò è aggravato dalla crescente tentazione , che sembra oramai egemone per Insieme per procida, di irresponsabilità e immaturità politica: a volere insistere con la speculazione sul disagio per averne un vantaggio politico . Come se i cittadini di Procida non fosse capaci di capire!
La trasparenza è anche confronto a più voci , è sedersi ad un tavolo a proporre soluzioni, non solo una opposizione sterile che abbaia alla luna.
Oramai appare chiaro il limite della politica scelta dall’opposizione : la tradizione gavianea e quella comunista possono incrociarsi sono nella gestione brutale del potere ( magari di interdizione),
Non possono riuscire a costruire, passo dopo passo, una alternativa democratica.
PROCIDA PRIMA
chi è gavianea? che significa ?
AH AH AH AH CAPEZZUTO IMPERATORE DEL WEB E DI PROCIDA
Non si capisce un tubo!
“Come se i cittadini di Procida non fosse capaci di capire!” Sono un cittadino di Procida,e non riesco a capire cosa c’è scritto in questo articolo.
ciao marco
per essere chiari non è un articolo, ma un comunicato stampa
rdg
Era chiaro che è un comunicato stampa.Non è chiaro il comunicato.Se c’è.
io ho votato per Procida Prima e non me ne pento anche perchè dopo la ciofeca che c’era prima di capezzuto peggio non si poteva fare. La scuola cosa chemi sta a cuore la vedo meglio e noto tanta strumentalizzazione dalla parte avversa ( anellino ) in consiglio comunale. Mensa, decoro delle classi, pulizia delle stesse aule.
forza sindaco l’isola è con LEI.
Guardi che la ciofeca, come la chiama Lei , purtroppo e’ sempre la stessa, perche’ il manovratore e’ sempre lo stesso!
Quanto all’opposizione, be’ quella non esiste!
In effetti non si capisce molto, a parte gli errori di ortografia.
Ma chi li scrive questi comunicati stampa?
All’asilo dicono che ci sono i topi, è vero ?
adesso non facciamo i sofisti o i zanichelli
Antenne Vodafone il Comune disdice il contratto
giovedì 03 maggio 2012
Con un atto ufficiale sottoscritto dal dirigente economico finanziario del Comune di Ischia, dottor Antonio Bernasconi, l’Amministrazione guidata da Giosi Ferrandino ha ufficialmente comunicato alla Vodafone la disdetta del contratto in essere tra la compagnia telefonica ed il Comune di Ischia.
«Come avevamo più volte sottolineato – il commento del sindaco di Ischia, Giosi Ferrandino – le antenne attualmente ubicate a Fondobosso, presso lo stadio Enzo Mazzella, vanno delocalizzate in zone più idonee».
La comunicazione, già inoltrata a mezzo raccomandata all’ingegnere Mollica, procuratore generale della Vodafone, segue quanto già stabilito nell’incontro bilaterale dello scorso 4 aprile, quando ai referenti della compagnia fu manifestata la volontà dell’Amministrazione di delocalizzare gli impianti.