Redazione | Il giorno della liberazione nella testa bacata della gioventù procidana – che ormai non ha quasi più nulla da invidiare alla malagioventù del continente, forse doveva significare “liberazione dalla noia”. E così mercoledì 25 hanno pensato di intrattenersi lanciando massi e pietre dal belvedere di terra murata sopra il ristorante La Lampara. I danni che hanno provocato sono fortunatamente stati circoscritti alla struttura del locale e solo per miracolo hanno evitato di colpire i clienti che erano seduti tranquillamente a mangiare. Dopo 10 giorni di indagine i Carabineiri, coordianti nella brillante operazione dal Maresciallo Massimilano Albero, li hanno identificati e denunciati all’autorità giudiziaria. Tra di loro anche minorenni.
Articoli correlati
3 commenti su “La noia della gioventù procidana si combatte lanciando massi e pietre: identificati e denunciati 6 ragazzi”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
noi vogliamo sapere i nomi di questi ragazzi che sono da evitare assolutamente lasciandoli soli evitando che coinvolgano altre persone, e i genitori che si lamentano dicendo che i figli sono santi e non hanno fatto nulla metteli al gabbio perchè sono pessimi genitori
Generalizzare
e colpevolizzare tout court non mi sembra educativo : conoscere le vere motivazioni di cosi insano gesto e aiutare mi sembra meglio
Geppino, credo che i genitori sono anche esasperati dalle loro situazioni familiari, ma non hanno il coraggio di denunciare. Che tu lo aiuti ancora una volta significa che la prossima volta invece di una malefatta te ne fanno 2!!!