Si è da poco conclusa la messa per i caduti in mare celebrata nella chiesa di Santa Maria della Pietà. Alla celebrazione eucaristica erano presenti le autorità civili e militari dell’isola di Procida, della vicina Ischia e di Monte di Procida. Presente anche il consigliere regionale Domenico De Siano.
Duro il monito del vescovo sul rispetto del mare e sui beni di Dio. Ma soprattutto, duro il monito per la salvaguardia delle bellezze naturali delle isole del golfo di Napoli.
Subito dopo ha preso la parola il cons. Regionale Domenico De Siano, che si è impegnato per la risoluzione delle problematiche legate al mare per le isole campane; depurazione delle acque biologiche e trasporti marittimi le questioni bollenti sul tavolo già dal prossimo autunno.
Alla benedizione della corona in chiesa ha fatto seguito il consueto lancio della stessa dalla motovedetta, in segno di rispetto e commemorazione dei caduti nel mare.
Ma dietro il Gonfalone oltre al sindaco, al vice sindaco, e ad altri amministratori e consiglieri comunali, ho notato pure CULTRERA ma cosa c’azzecca lui la in mezzo ?
E poi la voglia di esibizionismo di certa gente è smisurata, rasenta quasi il ridicolo.
Mario, Mario!!!
Ormai il comune è inflazionato da gente poco chiara…