Redazione | Dal contatto facebooK del Comune di Procida apprendiamo che la SAGRA del MARE 2012 non si farà. Testualmente il comunicato dice: “Il Servizio Turismo, viste le numerose richieste di procidani e turisti, su indicazione dell’A.C., a causa della deficitaria situazione economica in essere e della mancanza di fondi esterni, pubblici e privati, comunica che è annullata l’edizione 2012 della Graziella e della Sagra del Mare, salvo sovvenzionamenti esterni o una futura, eventuale, disponibilità economica ascrivibile al bilancio comunale“
Articoli correlati
23 commenti su “LA SAGRA DEL MARE NON SI FARA’: ANNULLATA L’EDIZIONE 2012”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
FORZA TG PROCIDA AVANZATE UNA PROPOSTA INVECE DI RIPORTARE SOLO LA NOTIZIA
VOLETE ESSERE IN FUTURO CLASSE DIRIGENTE E DOVETE INDICARCI ANCHE COSA FARE
ORA SI VEDONO GLI UOMINI
Sig Lubrano,
premesso che non abbiamo nessuna voglia per il futuro di essere classe dirigente di questo paese…ci sono persone più titolate a farlo.
per il resto in passato ( due anni fa e l’anno scorso ) abbiamo indicato la strada da percorrere. Qual’ora il Sindaco o l’Assessore al turismo voglia ascoltarci di nuovo siamo pronti a riprendere il discorso.
la salutiamo
fare il palco senza tutta quella sceneggiatura ,c’e’ il porto che fa da sceneggiatura, chiamare un presentatore giovane locale ,c’e’ ne sono in giro , chiamare i vari gruppi musicali locali .invitare le ragazze ha sfilare davanti ad una giuria di esperti non locali e non corrotti da nessun politico. eliminare tutti questi staff tecnici di persone , basta 2 max 3 persone che si intendono fra loro..Per le luci fare domanda all’esercito come fece l’amministrazione PARASCANDOLA .. che arrivo’ con torce che illuminavano tutta procida
. date la possibilita’ ai giovani di organizzarsi e vede il comune se la sagra si fa o meno ,ma fino a quando vogliono stare seduti in prima fila la sagra e’ MORTA ,m,a no da ora ma gia’ da 2 3 anni
Se fosse così per davvero DIMISSIONI dell’assessore al ramo e organizzazione ad un comitato locale
vergogna
Io farei dimettere il sindaco visto che è lui che decide il bilancio. Io so che non si farà neanche il premio elsa morante.
Cosa dicono gli operatori turistici? Potrebbero finanziare loro gli eventi.
ma come fanno ad uscire da casa con lo ” scuorno” in faccia!!! hhahahha
ABBIATE…..FEDE…
VEDRETE …..CHE ……SI…….FARA’…..
Procida viene trascianta sempre più a fondo hanno preso tutto e non hanno rimasto più niente.
Ed ora ci hanno dato anche la batosta dell’IMU.
Vergogna.
Associazioni locali per lo spettacolo, la sceneggiatura c’è, le ragazze ed i costumi pure, una sagra tutta nostra senza super pseudo professionisti di turno e la si fa. C’è bisogno solo di un altro ingrediente: la VOLONTÀ.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA ancora sovvenzioni!!! Quindi ci reterà solo la processione del Venerdì Santo perchè non ci vogliono sovvenzioni… e magari poi Procida partecipa alla festa di Sant’Anna? (si scende sempre più nel ridicolo pur di apparire!) Mi sà che un’pò la colpa è dei procidani… intanto la nostra cara isoletta di ARTURO oggi se la vive in ogni senso chi tiene il permesso di soggiorno… BEATI loro che se la godono!
…vorrei rispondere a Luigi che il sindaco su molti aspetti non ha potere decisionale… (è abbastanza figurativo) lo dico perchè ci sono passato! Tante belle parole, tanti dolci sorrisi, eh eh eh …ah Madonna ci accumpagna!
muahahahhahahahha su facebook sono arrivati puntuali i ragli di soliti noti..muahahahhahahahha proposte bislacche, autogestione e stronzate varie……andate a laurààààààààààààà invece di perdere tempo su internet….muahahhahahahhahaha
la sagra del mare non si deve fare, basta comandiamo noi.
quando vincerete un elezione ( hahahahah e quando la vincete ) farete voi…
muahahhahahahahha
tralasciando le discutibili discussioni nate su fb e le eventuali proposte alternative, il momento drammatico da analizzare è un altro: la sagra del mare di chi è? di qualcuno che scrive su fb che non si farà? c’ è un consiglio comunale che ha organi per prendere queste decisioni. che si rispetti. tali provocazioni lasciano il tempo che trovano. aspettiamo una delibera al riguardo…
facciamo un comitato di giovani insieme a persone esperte e volenterose (Montaldo, Tradizione Ministeriale, banda musicale, le associazioni teatrali e musicali) , e diamo una dimostrazione
organizziamo noi le
sagra del pane
sagra del vino
sagra del carciofo
facciamo vedere chi siamo
vediamoci tutti al bar, quello che volete voi
su forza
chi è dei nostri ??
sacrifichiamo il nostro tempo libero, e lavoriamo per procida
organizziamo noi queste sagre
l’anno scorso un gruppo di ragazzi (se non ricordo male biagio lubrano lavadera)
propose di rilevare il marchio della sagra del vino e di organizzarla lui.
Don Michele è d’accordo
mi ha detto che lui non la fa più perchè mancano gli uomini di buona volontà
i soldi ci sono —- si fanno con l’incasso
forza biagio dove sei ?
forza ragazzi
diamoci un appuntamento
riprendiamo il gruppo la procida che vogliamo e facciamo
dai dai dai
già a scrivere mi sto gasando
dai
Bravo luigi,
ah proposito di Montaldo perchè nn si muove lei invece di fare chiacchiere? non le mancano le amicizie per creare un evento simile…..invece tutti dietro un pc a sbavare contro questo o contro quello…
MA STAT’V A CAS
e implorate LUIGI MURO di risolvere il problema, sennò faci e p’rucchie a Procid
muahahhahahahah!!!! #sagradelmare
LA SAGRA DEL MARE 2012 SI FARA’. 90% SARANNO ARTISTI LOCALI COME MISS GRAZIELLA . NON E’ POSSIBILE CHE 1 SOLA PERSONA POSSA PENSARE E TRASMETTERE A TUTTI UNA BUFOLATA DEL GENERE
Signor Michele Lubrano, guardi che quella sola 1 persona rappresenta tutti i diecimila abitanti perchè siamo in una democrazia rappresentativa. Non penserà che il sindaco non ne sa niente del comunicato.
In ogni caso poi se la popolazione lo richiede il sindaco non può fare a meno di valutare le proposte ed accettare quella in linea con le sue scelte politiche.
ma certo che si fara’.
E’ la solita esclusiva propaganda e pubblicita’.
Che palle…..
visto che alcuni hanno il permesso di bestemmiare online forse e il caso di cominciare tutti…….
neanche il premio elsamorante si fa
lho letto su procidano
ma quest’anno è il centenario di elsa morante
perchè non leviamo i fitti dei terreni e degli uffici fuori al comune
e il comune si fa pagare dai vari affittuari il canone
io so che nessuno paga niente perchè dicono di essere amici del sindaco
e della gente che sta sul comune
boh
ucci ucci ucci sento odor di assessorucci! caro “luigi” prima annunci su face book che la sagra non si fa e poi ci prendi pure in giro con nomi falsi? pensa a trovare fondi per la sagra del mare invece di scrivere su tgprocida con avatar vari!
interrogato il morto non risponde… assessore che fa scappa?