Redazione | Giornata di pulizie nello splendido borgo dei pescatori e nostra punta di diamante nello scenario turistico. Protagonisti gli uomini dell’Associazione Marinara Marina Corricella che già da tempo collaborano con l’amministrazione comunale e con l’assessore Aiello. Sono stati interessati dai lavori di bonifica alcuni tratti della banchina, della spiaggetta e del costone che lo sovrasta. Si è provveduto poi dopo alle operazioni di carico del materiale di risulta sullo spazzamare del Comune che ha poi portato il tutto a Marina Grande dove è stato prelevato dalla SEPA.
Felice l’ Ass. Lella Aiello che abbiamo trovato in banchina “Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa in particolar modo gli uomini dell’associazione coordinati dal sig.Arcangelo Meglio,il sig.Michele Cacciuttolo e l’ ottimo Nicola Pezone”
Intanto continua la pulizia delle spiagge e il comune ha assicurato controlli serrati e multe a chi non rispetta le regole civili di deposito rifiuti. A tal proposito per ogni segnalzione è attivo il num di telefono dell’ufficio Demanio dove far giungere le segnalazioni 0818109232.
E lato montagna?