• Ven. Nov 8th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Rimpasto in giunta: scambio di deleghe tra gli assessori V. Capezzuto Jr e F. Borgogna

Ditgprocida

Lug 3, 2012

Redazione | Era il 6 agosto 2010 e l’assessore Vincenzo Capezzuto Jr ci rilasciava questa dichiarazione * “….Mi vedrei bene come assessore al Turismo, in fondo era la mia originaria aspirazione. Me lo hanno pure servito su un piatto d’argento….”. Il riferimento era la premiazione al palio di sant’anna, quando sul palco a Ischia si presentarono entrambi gli assessori. Il fatto non fu gradito dall’Assessore Borgogna.

A due anni di distanza pare che quanto da noi evidenziato nel corso di quella intervista sia  stato di profetico augurio. Dopo il beneplacito di entrambi sembra che il rimpasto in seno alla giunta  debba interessare solo gli assessori Borgogna e Capezzuto Jr.  A quest’ultimo – però –  non spetterà  – a quanto si apprende –  l’organizzazione della Sagra del Mare ( fiore all’occhiello di ogni assessore al turismo )  che dovrebbe essere affidata – per quest’anno –  all’ass. Enrico Scotto di Carlo.

Friendly fire direbbero gli americani. Niente di nuovo.  Nessuna colomba sacrificale sull’altare del ricambio. Intanto per fine settimana è convocata una urgente riunione di maggiornaza per chiarire certe scelte ( tra cui le  ultime nomine nelle partecipate  ) e per definire il cammino futuro di Procida Prima.

* http://tgprocida.wordpress.com/2010/08/06/intervista-esclusiva-allass-vincenzo-capezzuto/

11 commenti su “Rimpasto in giunta: scambio di deleghe tra gli assessori V. Capezzuto Jr e F. Borgogna”
  1. ke skifo non è cambiato nulla
    poveri noi
    stamm n’guaiat sindacooooooooooooooo cacciali tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. PRIMA BUONA NOTIZIA DI QUESTA ESTATE POLITICA TANTO PEGGIO DEL SUO PREDECESSORE CAPEZZUTO NON POTRA’ FARE BASTA CHE LAVORERA’ UN PO DI PIU’ POI LUI QUALCOSA SAPRA’ PURE FARE
    ORA BISOGNA CAMBIARE ALTRI E CHIAMARE ASSESSORI ESTERNI
    E POI VINCIAMO DI NUOVO
    E GLI ALTRI ROSICANO
    MUHAAHAHHAHAHAHAHHA

  3. Quindi Scotto di Carlo rappresenterà il Sindaco, in qualità di assessore e contemporaneamente farà il presentatore Insomma stavolta farà il cantautore ” sacanta e sasona jss sul ” Vittorioso- Enrico finalmente ci sei arrivato

  4. Mia madre ha sentito dire da un parente di borgogna che ora se ne va all’opposizione ma è vero?

  5. secondo me se continua così il duo capezzuto – borgogna tornano insieme all’opposizione e li mandano a casa. a quei relitti!!!

  6. Ha fatto bene il Sindaco a togliere a Borgogna la delega al turismo, per motivi personali non poteva più fare niente e pensare che era passato anche con l’udc in quota de mita per avere i soldi dalla regione campania . ma ha miseramente fallito non solo per colpe sue. Ora però affidarla al cugino che non mi smebra abbia fatto grandi cose mi sembra una scelta azzardata, solo il tempo ci darà ragione.
    sono convinto come Gianni che ha già commentato che deve scegliere e cambiare anche altri assessori.

  7. Più che rimpasto io lo chiamerei ricambio e sapete bene a cosa mi riferisco….all’assessore OMBRA…..che ne dite?
    auguri

  8. questa voce gira da mesi signor gabriele e da più parti ci si chiede chi stia tessendo questi fili –

  9. GRANDI STRATEGHI IN AZIONE!!!! ma per piacere… è una mezza consolazione, che il turismo ANDAVA CAMBIATO non c’ erano dubbi ma togliere la sagra del mare al neo(?) assessore è proprio uno schiaffo! fateci capire si premiano sempre i peggiori? il trionfo del demerito? fate sempre le cose a metà e salvaguardando gli interessi di pochi inutili eletti. il sindaco ancora una volta ha dimostrato di piegarsi a logiche becere invece di OSARE, ma tanto questo giorno non lo vedremo mai. e vai con il conto alla rovescia!

  10. da fonti amiche pare invece che capezzuto jr si stia già muovendo per una sagra del mare affidata ad artisti procidani e per un patto con gli operatoti turistici pe run’isola del buon vivere. staremo a vedere

Lascia un commento