Comunicato Stampa | L’Assemblea degli iscritti al Partito Democratico di Procida ha eletto, sabato, i due delegati che parteciperanno al Congresso Provinciale di Napoli, previsto per il 26 e 27 luglio p.v. per l’elezione del Segretario Provinciale e dell’Assemblea Provinciale.
Raimondo Ambrosino e Marianna Lubrano Lavadera, eletti all’unanimità, rappresenteranno il Circolo di Procida in seno all’Assemblea Provinciale: a loro vanno le nostre congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro.
Si ringrazia tutti coloro che hanno partecipato agli incontri organizzati in questo mese dal Circolo.
Giuditta Lubrano Lavadera
Segretario Circolo PD di Procida
AH BENE DOPO I COMUNICATI STRAMPALATI DOMANI SENTIREMO DISCORSI STRAMPALATI MEGLIO ANDARE AL MARE E FARSI UNA BELLA NUOTATA AL POZZO VECCHIO
MUHGAHAHHAHAHAHHAHAHHA DOMANI COME AL SOLITO 4 GATTI
LE ELEZIONI SONO LONTANEEEEEEEEEEEEEE
xchè a Procida esiste un circolo del PD? c’era il pci e il pds fino a quando c’era gente come il buon tommaso forestieri, da allora il buio totale…ah la democrazia che brutta bestia.
MI SPIACE PER GLI AMMINISTRATORI DI PROCIDA CHE, PER ME, POSSONO ANCHE RESTARE AL LORO POSTO LUNGAMENTE SPERANDO CHE NON FACCIANO GUAI, MA CI VEDIAMO COSTRETTI A FARE LA CAMPAGNA ELETTORALE DA MOLTO PRIMA ED ANDARE CASA CASA A CHIEDERE VOTI.
CI TOCCHERÀ VINCERE PER FAR DISPETTO A…GIANNI. AH AH