• Sab. Nov 23rd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Festa delle alici e Sagra del Mare: in attesa di tempi migliori

Ditgprocida

Lug 20, 2012

Redazione | Per mantenere viva la tradizione legata ai prodotti tipici del mare, anche quest’anno l’Associazione “Marinara della Corricella” in collaborazione con “ADIRI pesca Procida”, organizza la “Festa delle Alici” domani sera a Marina Corricella.  I proventi saranno devoluti alla parrocchia  di S.Maria delle Grazie come contributo per il restauro della facciata del Santuario Mariano e il restauro degli arredi sari della cappella di San Rocco.

Intanto lunedì prossimo scade il termine per la presentazione della candidature per l’elezione della Graziella. L’assessore Scotto di Carlo ha ufficializzato le date della manifestazione che saranno lunedì, martedì e mercoledì della prima settimana di agosto.  

Il “top Player” dell’ultima serata della sagra del Mare  – secondo le indiscrezioni  –  sembra essere il cantante Gianni Nazzaro.

8 commenti su “Festa delle alici e Sagra del Mare: in attesa di tempi migliori”
  1. che brutta fine… overament
    aspettiamo tutti tempi migliori
    con sti kazzari si può far ben poco
    falliti in tutto
    anche nell’organizzazione di una manifestazione

  2. Vabbè che per la sagra del mare ci si deve arrangiare, non c’è una lira,ma che
    si deve fare anche l’esumazione tra i cantanti è troppo.Ci sono tanti gruppi locali
    che meriterebbero qualche attenzione in piu’,perchè non pensarci?

  3. SALIRE SUL PALCO AD OGNI COSTO.
    QUESTO è IL MOTTO.
    ANCHE SE CI SARA’ SOLO……IL PALCO.
    CHE VERGOGNA.
    QUEI SOLDI USATELI PER PAGARE I DEBITI DEL COMUNE
    SARETE PIU’ APPREZZATI.

  4. ahahaah ma cosa volete da una sagra del mare organizzata da maria scotto di perta e enrico scotto di carlo? ahahahah bravo il sindaco ottima idea, non poteva scegliere organizzatori migliori, degni della sua persona aahhhh

  5. Signor Nino. Sono persone che hanno la giusta esperienza. Già organizzavano le Sagre ai tempi del professore Cennamo. Con pochi soldi faranno rivivere le belle serate delle prime sagre del mare con le barche addobbate, le scuole di danza, il palo a sapone, i giochi, le premiazioni, la banda. Il Sindaco non poteva affidare i grandi eventi in mani migliori.

  6. CON TUTTO IL RISPETTO…NON MI SEMBRA UN GROSSO COMPLIMENTO CHE IL SIG. BIANCO HA FATTO AGLI ATTUALI ORGANIZZATORI….ALMENO A LIVELLO DI ETA’.
    NON SI SARA’ MICA CONFUSO CON IL GRANDE SPINETTI?

Lascia un commento