Redazione | E’ molto più complicata e ingarbugliata di quello che appare la vicenda di ieri del bliz dei Carabinieri presso la casa comunale. Le indagini e gli interrogatori condotti dai militari dell’arma, si sono protratti fino a notte fonda. Alla caserma di Via Libertà sono state convocate un bel po di persone. Bocche cucite all’uscita e nessuna dichiarazione.
Per fare il punto della delicata vicenda che sta scuotendo il palazzo del potere isolano e sugli scenari futuri, la maggioranza consiliare di Procida Prima ha convocato una riunione di maggioranza alle 18.30.
l’oggetto?
che skifezze hanno fattoooo???
vogliamo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tg procidaaa smascheraliiiiiiiiiiiiii
Dimissioni del sindaco in vista?
secondome invece di dimmettersi deve fare una sola cosa visto che è il sindaco e solo lui può farlo perchè non cambia questi dirigenti? io al posto del sindaco non perderei tempo
Secondo quanto riportato alla pagina 2 dal quotidiano “il Golfo” in edicola oggi 26 luglio 2012, con riferimento ad alcune demolizioni di case abusive “erano state create delle certificazioni false da parte di alcuni pubblici ufficiali, dipendenti del Comune di Procida, tra le quali un’attestazione del sindaco che di fatto riprendeva quanto era riportato nella relazione di servizio del comandante dei vigili urbani. Un fatto di inaudita gravità e tale da convincere il PM Graziella Arlomede per il bliz…”.
Nino i dirigenti sono assunti a tempo indeterminato, se non li arrestano e buttano le chiavi non li possono licenziare!!! Un po’ come in tutta Italia da Montecitorio in avanti. E il bello che questi dirigenti si avvalevano anche di profumati (e non mi riferisco all’olfatto ma ai soldi che guadagnavano) consulenti.
Bisogna cambiare il modo di gestione!!!
Gli arresti ci saranno presto
quindi le vacanze non dovrebbero essere prenotate in un 4/5 stelle come hanno sempre fatto questi grandi Signori mah nell’albergo più In della nostra Italia. Il S.Vittore