Redazione | Dodici denunciati sulla nostra isola alla fine di un controllo sul territorio finalizzato alla repressione dell’illecito fenomeno dell’abusivismo edilizio. Con l’ausilio del personale del 7° Elinucleo dei Carabinieri di Pontecagnano, i militari dei Carabinieri di Ischia guidati dal brillante capitano Melissa Sipala.
L’operazione odierna ha consentito ( insieme a ischia CEI) di sequestrare manufatti di circa 850mq (ottocentocinquanta), per un valore complessivo ammontante approssimativamente in euro 1.125.000 (unmilionecentoventicinquemila/00).
E OPR
E’ PROPRIO FORT QUESTO COMANDANTE SU TUTTI I SETTORI.
COMPLIMENTI
Complimenti!!! al Sig. Capitano e al Suo Staff, compreso ovviamente il comandante delle stazione locale Procidana Mar. Albero Massimiliano; andate avanti così
state sulla buona strada anzi direi ottima, su tutti i campi
vorrei denunciare l’inadempienza dell’ASL di procida, per rinnovare la patente bisogna aspettare o il unedi o il giovedi,il dottore viene da napoli se viene,alle 10 e và via alle 11 e 30 e siccome sono un cittadino che pago le tasse vorrei usufruire dei servigi tutti i giorni e ad orario di ufficio. Noi procidani non protestiamo mai e mi chiedo perchè?