Redazione | Se avete voglia di isole per le prossime settimane estive, le più ricercate ce le svela l’Osservatorio del motore di ricerca hotel www.trivago.it, che ha analizzato le ricerche delle principali mete isolane nazionali nei primi mesi dell’anno.
Secondo i dati raccolti e rielaborati da Trivago, spetta alla vicina Ischia la palma di isola più ricercata del momento, e ha battuto la sempre bellissima nonché vicina Capri, meta in genere preferita da chi ha voglia di una vacanza più “esclusiva”. Per entrambe le isole, si segnala un importante +5% delle ricerche rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
All’ottavo posto troviamo la nostra Procida, che registra un più che positivo aumento del 20% per quanto riguarda le ricerche degli internauti.
Purtroppo i cari internauti poi trovano tante belle notizie sul traffico a tante altre cose, a una grande parte rimane internauti per quanto riguarda procida………..
internet hai dei grandi vantaggi , pero bisogna anche darsi da fare……..
PROCIDA è un patrimonio da proteggere perchè con la pubblicità che noi isolani sparsi per il mondo gli facciamo divulgando le belle foto che ci arrivano via internet più la tv che la trasmette spessissimo ,il rischio è quello di affogarla per il troppo amore per questo nostro scoglio,che non è pronto ancora per i grandi numeri ,noi sconsigliamo i periodi luglio e agosto ,e invitiamo le persone a visitare l’isola tutto l’anno specialmente a giugno o settembre o per la pasqua naturalmente