Redazione | Alla fine quell’alieno contro il quale ha combattuto per anni, ha vinto. Gerardo Cariello, 40 anni, è morto poche ore fa nella sua casa di Via Regina Elena. Al suo capezzale i familiari e gli amici che in questi anni non hanno lesinato energie e sacrifici per cercare di aiutarlo a vincere la battaglia contro quel maledetto cancro. L’ultimo viaggio in Francia – presso un centro specializzato contro la lotta ai tumori – aveva lasciato ben sperare. Così – putroppo – non è stato. Le lancette dei ricordi vanno indietro nel tempo e si soffermano sulle emozioni: quelle che ha saputo scandire nella sua vita incrociando – per il lavoro che svolgeva – moltissimi procidani e non. Riposa in pace. Ora.
Addio Gerardo. Riposa in pace
Articoli correlati
9 commenti su “Addio Gerardo. Riposa in pace”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
RIP amico mio :-…(
Addio GERARDO, gli amici ti ricorderanno sempre xche0 sei stato x noi no un semplice amico ma un fratello a cui confidare tutto e tu a dare consigli ,cio GERARDO
Addio Gerardo,
riposa in pace.
addio gerardo riposa in pace angelo!
Sono commosso e profondamente amareggiato di questa notizia. Prego per te, Gerardo, affinchè il Signore ti accolga presto nella Sua Casa, come merita chi ha lavorato e sofferto.
Ciao Gerardo un forte saluto da tutta la mia famiglia. E’ stato un piacere ed un onore averti conosciuto e aver ammirato le tue doti di bontà e dolcezza. Sei stato un grande, hai combattuto la tua malattia con forza e con responsabilità. Che tu possa riposare in pace. Ciao grande uomo.
R.I.P.
ADDIO GERRY GLI AMICI DELLA DOMENICA SERA SENTIRANNO FORTEMENTE LA TUA ASSENZA . SARAI NEI NOSTRI PENSIERI GRANDE AMICO, SEMPLICE TRANQUILLO COSTANTE …. TI VOGLIAMO BENE !!
Addio amico mio
Ero con te quel maledetto anno della scoperta, sono stato con te per tanti anni sul lavoro. Ora goditi il tuo meritato riposo, li troverai quel padre che tanto amavi e potrai tornare a sorridere come facevi tanti anni fa. L’amore di tanti per te, accompagnerà tua figlia nella crescita e gli racconteranno che bella persona sei (il presente è d’obbligo, tu resterai sempre con noi).
Gp