• Sab. Nov 16th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Primarie centro sinistra: istruzioni per l’uso

Ditgprocida

Nov 4, 2012

Redazione | Da oggi e fino al 25 novembre 2012 è possibile sottoscrivere l’Appello “Italia.BeneComune” e iscriversi all’Albo degli elettori: i circoli PD e SEL di Procida raccoglieranno le iscrizioni presso la sede di SEL, in via Regina Elena n. 16 (dal lunedì al sabato, dalle 17.00 alle 20.00 – la domenica dalle 9.30 alle 12.30) ed organizzeranno iniziative itineranti sul territorio isolano per favorire la partecipazione. Ci si può preregistrare on line, collegandosi al sito www.primarieitaliabenecomune.it (anche per approfondimenti e maggiori dettagli sul Regolamento delle Primarie e la Carta di Intenti).

All’atto della iscrizione si riceverà il certificato di elettore del centrosinistra, corrispondendo un contributo di almeno 2 €uro.

Il giorno delle primarie, per esprimere il voto, occorrerà presentare un documento di identità, la tessera elettorale ed il certificato elettorale della coalizione.

A Procida sarà attiva un’unica sezione e sarà tempestivamente comunicato il luogo ove il 25 novembre (dalle ore 8.00 alle ore 20.00) si svolgeranno le operazioni di voto. Si potrà votare un solo candidato.

Possono partecipare alle Primarie tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge e coloro che compiono 18 anni entro il 25 novembre, i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta di identità.

Lascia un commento