• Sab. Nov 16th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Il Sindaco ha ritirato tutte le deleghe assessoriali

Ditgprocida

Nov 15, 2012

Redazione | Tanto tuonò che piovve. Con atto deliberativo il Sindaco poche ore fa ha ritirato tutte le deleghe assessoriali. Un pit-stop di mezzo mandato dagli scenari tutti da definire. Se da un lato c’era bisogno di un chiarimento in seno alla Giunta Municipale dall’altro appare forte e chiara la necessità di dare nuova linfa e nuovi impulsi alla proposta programmatica della maggioranza uscita vincitrice dalle urne del 2010.

12 commenti su “Il Sindaco ha ritirato tutte le deleghe assessoriali”
  1. FORZA SINDACOOOOO!!!

    DUE NUOVI ASSESSORI ESTERNI

    E RIMPASTO DEGLI ATTUALI
    E SI RIPARTE PIU FORTE DI PRIMA

  2. SE SOLO FOSSE VERO…. ORMAI NON CI CREDIAMO PIù, IL SINDACO DEI PROCLAMI E DEGLI ANNUNCI FALLITI NON SI SMENTIRà NEANCHE STAVOLTA!!!!!!! GIANNI BEATO A TE CHE NON CAPISCI NIENTE! UN POCO DI AMMUINA E POI SI RIPARTE, TUTTO UGUALE, TUTTO FERMO.

  3. Premesso che abbia ragione….. se, e dico se; questi nn raggiungeranno gli obbiettivi, verranno sostituiti. e se gli altri saranno uguali ai precedenti, farà una giunta di tecnici, dopo di ciò, andrà avanti a “mo” di sostituzioni ? un fac simile alla la Repubblica di San Marino?

  4. ritirare le deleghe agli assessori un giorno prima dell’approvazione del bilancio significa andare in minoranza e far venire il commissario. Non ci sarà tempo per chiarimenti all’interno della giunta.

  5. ci sono voluti 2 anni e mezzo dalle elezioni per capire che cosi non va,una lista presentata per non scontentare nessuno,candidati coinvolti in virtu’ di voti che altrimenti sarebbero andati all’opposizione,vecchi rappresentanti di una politica andata tenuti in ballo per compassione.alla fine il risultato e’ sotto gli occhi di tutti:un gruppo male assortito e incapace di dare risposte alla cittadinanza,con buona pace di chi sta lavorando sotto mentite spoglie per riprendersi lo scettro,ergendosi come l’araba fenice.

  6. Cari Concittadini, francamente queste alchimie politiche sono difficili da interpretare, ci sono voluti 2 anni per dare una svolta ed un senso a questa
    amministrazione che prima delle elezioni mi aveva dato l’impressione di essere veramente vincente, ma alla fine mi sono accorto e non solo io che ( non voglio dire che sono degli incapaci) sono assenti, è difficile vedere in giro qualche assessore per non parlare del Sindaco lo si può vedere giusto alla processione dei misteri oppure in altre spiacevoli circostanze, altrimenti è rinchiuso nel suo ufficio in comune, mentre penso che il sindaco dovrebbe girare e raccogliere i commenti dei suoi concittadini ed in special modo quello
    dei commercianti ed in special modo quelli della marina che sono i più tartassati dai proprietari, le vecchie caverne che oggi grazie agli onerosi investimenti sono divenuti bar e ristoranti, sono costretti a pagare fitti che superano i ventimila euro all’anno, contando su 40/50 gg di lavoro, in altre città d’Italia i sindaci si sono attivati a calmierare gli affitti ma il nostro non si interessa visto che i gestori di bar e ristoranti sono una piccola comunità, (forse per non scontentare la lobby dei proprietari dei locali della marina).

  7. Amministratori impresentabili: De Candia, Capezzuto, Scotto di Carlo Enrico, Aiello Rachele,Borgogna, Capodanno.
    Cosa ci si può aspettare da tali persone? Quali competenze hanno?Che affidabilità e credibilità hanno? Sono al potere da anni ma l’Isola non ha tratto alcun beneficio……., tralasciando la moralità di alcuni amministratori.

  8. caro cittadino attento, non è che ci sono voluti 2 anni e mezzo per capire, è che tu non potevi capire…….capisci a me. quel vano abusivo,quel posto al figliolo,quel permesso che ti serve……..caro cittadino attento, sii meno ipocrita,dichiarati con nome e cognome e poi ne parliamo………io so chi sei e come sei legato ai capezzuto,ai muro,ecc……….altri non lo sanno.

  9. e perche’ dovrei? anonimo io quanto falso il tuo nome,stiamo sulla stessa barca….e poi che cambia sapere chi sono,i fatti restano gli stessi…..

  10. Caro Sindaco non ti curar di loro vai avanti la maggioranza dei Procidani è con te ,ma ricordati che è solo con te. Il tuo impegno già dimostrato ne è una prova. Tu non hai bisogno di occupare le scuole come fa un certo Giovanni o chi sa quale nome usi anche su questo blog. Certo che non hai avuto fortuna in un momento in cui l’Italia cade a pezzi ,la Regione non si sa se esiste più e la Provincia è già scomparsa.Ma forse è giusto che ci sia tu, non oso neanche immaginare un altro al posto tuo. Non esiste in questo momento uno che abbia la forza di sopportare tutto questo.

  11. premetto nn capisco se la sig.ra maria faccia sondaggio o ha solo sparato non dico cosa. La maggioranza dei procidani( chi non ha interessi nel bengodi politico) e’ stufo di sentir dire scempiaggini simili.Perche’ il vedere come sprofondiamo anno dopo anno fa male…. il vedere persone che “parassitano” grazie al clientelismo politico fa rabbia …. il vedere una poverta’ intellettuale nell’isola a dir poco colossale fa vergognare. detto questo non capisco( o meglio nn mi va di commentare ) le persone che entusiasticamente inneggiano questi amministratori fallimentari. Meglio emigrare….. senza speranze

Lascia un commento