• Sab. Nov 16th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Primarie Centro Sinistra: Testa a testa PD-SEL. Appuntamento a Domenica

Ditgprocida

Nov 25, 2012

Redazione | Al contrario del risultato  nazionale  – che vedrà tra una settimana il ballottaggio tutto interno al PD –  sulla nostra isola i due candidati più votati sono stati Pierluigi Bersani con 146 prefrenze e Nichi Vendola con 137 preferenze. Staccati Matteo Renzi ( 94 voti ), Laura Puppato ( 9 voti ) e Bruno Tabacci ( 2 voti ).

Un testa a testa che lancia sulla nostra isola il movimento politico Sinistra Ecologia  e Libertà che è rappresentato sul terriorio solo da un paio di mesi.

I circoli locali rinnovano l’ appuntamento per domenica prossima  dalle ore 8 alle ore 20 sempre nell’ex Chiesa di San Giacomo per il ballottaggio nazionale tra Renzi e Bersani.  Ricordiamo che sono ammessi al voto gli elettori in possesso del Certificato di voto rilasciato per il primo turno completo del cedolino relativo alla giornata del 2 dicembre 2012.

Possono altresì partecipare al voto coloro che si iscrivono all’Albo degli elettori nei giorni 30  novembre 2012 o 1 dicembre 2012 presso la sede di SEL di Procida in Via Regina Elena,16 dalle ore 17 alle ore 20.

3 commenti su “Primarie Centro Sinistra: Testa a testa PD-SEL. Appuntamento a Domenica”
  1. MUAHAHAHAHAHHAHAHA TUTTO IL PD, TUTTI I SEGRETARI, I CAPI, CAPETTI, I CONSIGLIERI, E CHE SUCCEDE?? VINCONO QUELLI DI SEL CHE SONO NATI IERI….
    LA SOLITA FIGURELLA
    MUHAHAHAHHAHAHAH
    STAT’V A CAS!!!

  2. Una buona lezione di democrazia, certo non tutti sono capaci di capirla.
    Altri invece sono contro la democrazia e non vogliono che i cittadini partecipano alle scelte e si limitano ad osservare e commentare a caso.
    Meglio così, è sempre più facile capire la direzione giusta e scegliere.

  3. il bello non sono le primarie ma bensi le socndarie ossia una volta che Bersani (credo che vincerà lui le primarie) avrà vinto le elezioni e dovrà formare il Governo in coalizione con il Vendolino nazionale COME AFFRONTERANNO i seguenti punti: legge Fornero, Rigore, taglio spesa pubblica, ILVA, produzione industriale e produzione energetica, unoini civili e adozioni, tasse, missioni militari e riduzioni dei costi della politica..
    Per saper in anticipo come andrà a finire FARSI UN VIAGGETTO FINO A BOLOGNA E CITOFONARE FAMILGIA PRODI.

Lascia un commento