• Sab. Nov 16th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Emergenza in serata: occorre un’ambulanza più piccola

Ditgprocida

Dic 24, 2012

Redazione | L’ennesimo pronto intervento dei sanitari del 118 di poco fa  in  via Cavour – risolto positivamente   – fa riemergere prepotentemnete in questa serata della vigilia di Natale la necessità di dotare il locale presidio ospedaliero di un mezzo di trasporto malati più piccolo ed adatto alle nostre strade. Infatti per minuti la strada è stata bloccata, non potendo l’ambulanza uscire  per Via Vittorio Emanuele e  traffico in tilt per  il controsenso  forzato dell’ambulanza. Già da tempo ci risulta sia stata presentata una istanza in tal senso dagli uomini del 118  che nonostante tutto non fanno mancare la propria  esperienza di professionisti del soccorso, anche in situazioni estreme. Ci auguriamo che si possa dar seguito a questa richiesta e di  poter dotare al più presto  i soccorritori di  un veicolo adatto alle emergenze nelle nostre strade strette.

3 commenti su “Emergenza in serata: occorre un’ambulanza più piccola”
  1. La richiesta che fate come giornale e’ sacrosanta. Prima che ci scappi il morto.
    cmq. bravi agli uomini del 118. Al dott Minini, alla dottssa calabrese e a tutti gli altri

  2. lIMPEGNO DEGLI UOMINI DEL 118 NON SI DISCUTE. CI METTONO L’ANIMA E NON SI TIRANO INDIETRO MAI.
    UN ELOGIO VA SICURAMENTE FATTO A LORO.
    VORREI PERO’ SENZA NULLA TOGLIERE AL LORO IMPEGNO, E PROFESSIONALITA’, IN CONSIDERAZIONE DELLA REALTA’ TERRITORIO IN CUI CI TROVIAMO, CHIEDERE UNA CORTESIA :
    PER QUALE MOTIVO, SI DEVE PER FORZA FERMARE L’AMBULANZA (è CAPITATO PIU DI QUALCHE VOLTA) NECESSARIAMENTE IN MEZZO ALLA STRADA PUR ESSENDOCI, TALVOLTA, SPAZIO A SUFFICIENZA PER LASCIAR TRANSITARE ANCHE IL TRAFFICO?
    E’ CAPITATO A PIAZZA DEI MARTIRI CHE NON ACCOSTANDO AL MARCIAPIEDE PROPRIO NELLA PIAZZA , SI BLOCCO’ OLTRE A VIA P. UMBERTO, ANCHE , CON DELLE AUTO, IL PASSAGGIO DI VIA B.pAGANO E P.mARGHERITA . PROPRIO DOVE SI TROVAVA IL PAZIENTE SOCCORSO.
    NON VUOLE ESSERE UNA CRITICA MA SOLO UN APPUNTO RELATIVAMENTE ALLA CONFORMITA’ DELLE STRADE DELL’ISOLA.
    AUGURI A TUTTI VOI.

  3. Caro Lino e inutile mettere i nomi ma volevo solo dirti ke le vere persone che meritano i complimenti sono ben altri e nn proprio loro…se vuoi fare i complimenti li devi fare generali non personali!!!!

Lascia un commento