• Sab. Nov 16th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Rimpasto tra malumori e passi indietro. Ma almeno una Giunta c’è

Ditgprocida

Dic 28, 2012

Redazione | La nuova giunta c’è. Il Sindaco, ha reso noti i nomi degli assessori post-rimpasto.

Elio De Candia è confermato vicesindaco (Ecologia  – Pulizia delle Spiagge)  –  Fabrizio Borgogna ( Traffico e Mobilità), Lella Aiello (Ambiente), Maria Capodanno (Politiche Sociali  – Azienda Comunale e Personale), Menico Scala (Lavori Pubblici – Bilancio e Programmazione), Enrico Scotto Di Carlo (Cultura e Grandi Eventi). Il sindaco ha tenuto a sé le deleghe a Terra Murata, Urbanistica e Comunicazione.

Consiglieri con delega:

Vincenzo Capezzuto jr (Turismo), Gianluca Capodanno (Pubblica Istruzione – Politiche Giovanili l’Istituzione e Coordinamento del Consiglio Comunale dei Giovani), Pasquale Sabia Trasporti (oltre che ai Servizi Cimiteriali e Culto),  Mario Lubrano (Sport e Tempo Libero). Salvatore Allocco,  (Commercio ed Artigianato – Società Partecipate ed Anagrafe e Stato Civile)  – Salvatore Ruocco (Pesca).  Giuseppe Giaquinto (Demanio, Istituzione degli Organismi di Contrada, Rapporto con gli Enti, Istituzione della Consulta delle Associazioni e delle Organizzazioni di Volontariato)

4 commenti su “Rimpasto tra malumori e passi indietro. Ma almeno una Giunta c’è”
  1. Bravo!!! Sindaco, complimenti. Finalmente si parte, giuste deleghe appropiate ai giusti consiglieri. Prosit al consigliere Vincenzo Capezzuto scelta coerente come quella del nostro Sindaco. Buon lavoro e Buon Anno 2013 a tutti

  2. Finalmente! dopo un mese e più si riparte . Eccellente Sindaco Capezzuto desideriamo la nostra isola effettivamente un gioiello; tutte le carte sono in regola per la partenza, un tocco di magia da parte Sua, vedrà ci riuscirete,tanti Auguri anche alla Sua squadra, Buon Anno 2013

  3. Possono queste persone raggiungere gli obiettivi (quali sono?)voluti da Capezzuto (= nulla cosmico)? La raccolta differenziata affidata ad Elio de Candia, che non ha saputo gestirla fin’ora!? Le “contrade intellgenti”(che significa?) affidate a Rachele Aiello! Ad Enrico Scotto di carlo è stata affidata la Cultura…vedere Conservatorio dlle Orfane. Luigi Muro è l’esperto del contenzioso (una delle cause dei debiti fuori bilancio di Procida) e dei porti turistici (ha svenduto Isola di procida navigando)…….etc…..
    Ma che credibilità hanno queste persone? Somigliano a Berlusconi, che ha governato l’Italia per 18 anni ed ora si ripropone per salvarla dal baratro nel quale egli stesso l’ha sprofondata!

Lascia un commento