Redazione | La Corte dei Conti vuole vederci chiaro e con una lettera urgente inviata subito dopo le festività natalizie al nostro Comune pare abbia chiesto ragguagli sulle fasi progettuali e soprattutto sulle persone ( dell’epoca) responsabili del “Progetto Bannock”. Ricordiamo che l’idea della nave da ancorare nel nostro porto nasce nel lontano 2003 e non ha mai visto la luce. Non sono bastati a quanto pare, i primi chiarimenti forniti dal Comune anni fa, perchè nella comunicazione inviata dalla Corte dei Conti , un preannuncio di “dubbi” sembra profilarsi.
Dagli uffici trapela un certo ottimismo, serenità e fiducia nell’operato della Corte dei Conti, pronti a fornire ogni eventuale spiegazione o documentazione si rendesse necessaria per dipanare la questione.
questa è la volta buona che si portano a qualcuno state a vedere
ma c’è qualcuno che ancora crede alla corte dei conti…….bha!
Più credibile la corete dei marchesi e dei vicerè!
Se il comune sopravive la corte dei conti ( senza dover dare indietro tutti quei soldi che sono stati buttati al vento per la Bannok ( diversi impianti & ristruturazioni di cui non si sa bene neanche se sono stati fatti, una cosa e certa i soldi sono arrivati e sono andati a finire chissa dove…..) finalmente si potra smaltire la Bannok, cosa che purtroppo e l’ unica cosa rimasta da fare con un progetto ( come tanti) che sembrava fare parte di un futuro un po piu illuminato del isola.