• Dom. Nov 17th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Carabinieri: Imponente operazione anti-abusivismo

Ditgprocida

Gen 19, 2013

Redazione | Operazione antiabusivismo dei carabinieri della compagnia di Ischia e Procida.  I militari dell’Arma coordinati dal Capitano Melissa SIPALA hanno denunciato complessivamente 27 persone e posto sotto sequestro diversi immobili tra le due isole del valore di circa 4 milioni  di euro. Sono stati posto sotto sequestro ben 18 cantieri  per un totale di altre 1320 metri quadrati. Per i controlli i  militari si sono avvalsi di un eleicottero dei Carabinieri che si è alzato in volo dalla base di Pontecagnano ( cei) .  L’operazione, che è durata quasi tutta la giornata, ha fruttato un’ampia documentazione che i militari dell’Arma dovranno inviare in Procura e passare al vaglio del Magistrato. I denunciati sono stati deferiti in stato di libertà.

6 commenti su “Carabinieri: Imponente operazione anti-abusivismo”
  1. schifo e xchè? lavorano tutti, manovali, elettricisti, idraulici, avvocati, ingegneri, politici c’è un bel business dietro l’abuso edilizio

  2. Cari carabinieri se volete vi do altri 2 indirizzi di abusivismo a procida, che tra l altro si sono attaccati di nascosto anche alla proprietà dei miei….

Lascia un commento