Redazione | Operazione antiabusivismo dei carabinieri della compagnia di Ischia e Procida. I militari dell’Arma coordinati dal Capitano Melissa SIPALA hanno denunciato complessivamente 27 persone e posto sotto sequestro diversi immobili tra le due isole del valore di circa 4 milioni di euro. Sono stati posto sotto sequestro ben 18 cantieri per un totale di altre 1320 metri quadrati. Per i controlli i militari si sono avvalsi di un eleicottero dei Carabinieri che si è alzato in volo dalla base di Pontecagnano ( cei) . L’operazione, che è durata quasi tutta la giornata, ha fruttato un’ampia documentazione che i militari dell’Arma dovranno inviare in Procura e passare al vaglio del Magistrato. I denunciati sono stati deferiti in stato di libertà.
Articoli correlati
6 commenti su “Carabinieri: Imponente operazione anti-abusivismo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
che bello schifo queste due isole
schifo e xchè? lavorano tutti, manovali, elettricisti, idraulici, avvocati, ingegneri, politici c’è un bel business dietro l’abuso edilizio
COMPLIMENTI AI CARABINIERI
CONTINUATE COSI ARRESTATELI TUTTI STI MAGNACCI
Cari carabinieri se volete vi do altri 2 indirizzi di abusivismo a procida, che tra l altro si sono attaccati di nascosto anche alla proprietà dei miei….
Tutti bravi a commentare e a nascondersi!
Bravo! Massimo,