Redazione | Fortunatamente solo tanto spavento, qualche contusione e l’odore acre della polvere degli air-bag che si aprono. E che ti salvano la vita. E’ accaduto nella prima mattinata sul lungomare della Chiaiolella all’altezza della svolta del Ristorante il “Galeone”. All’imboccatura della curva l’auto è andata dritta – molto probabilmente per la strada bagnata – urtando dapprima il marciapiede e poi andando a sbattere nel muro di confine che da su un giardino. Come dimostrano le foto l’impatto è stato violento tanto da disarcionare le “bitte” sul marciapiede, il muro di confine e il massiccio cordolo di cemento sopra. Da sottolineare che nella serata di ieri (e nella nottata) il nostro territorio era pattugliato da due auto dei Carabinieri, ( muniti di alcool-test) dai Vigili Urbani e dalla pattuglia della Guardia di Finanza.
Articoli correlati
3 commenti su “Incidente automobilistico sul lungomare Cristoforo Colombo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ma nn c’era un gruppo di volenterosi che voleva aiutarci, fare sfracelli, riunioni, sono spariti miseramente questo è il vero schifo di questa isola
Non so che fine hanno fatto questi volenterosi, però bisogna pur dire che contro l’idiozia galoppante , la cretinagine e l’ignoranza di alcune persone ( giovani e non) non potrà mai essere un volenteroso a risolvere il problema.
Consiglierei alle forze dell’ordine, ringraziandoli sopratutto per la loro presenza (in particolare il sabato notte) sul territorio, che è di vitale importanza, di munirsi /qualora fosse possibile) di autovetture non identificabili.
Ricordo che anni addietro questo stratagemma veniva usato con successo, sopratutto perchè il cretino di turno dovrà pensare che l’autorità potrà essere in ogni punto dell’isola.
Spero che al conducente dell’auto, anche non in stat di ebrezza venga ritirata la patente almeno per un anno.
Speriamo che il Sindaco si prenda….le chiavi di tutte le strade di Procida.
ma fino a che a procida ci saranno giovani annoiati con auto sportive 2000 3000 di cilindrata su un’isola che a malapena si circola a piedi!!! ma secondo voi si risolve qualcosa??? i carabinieri dormono profondamente si svegliano solo per qualche bella ragazza i finanzieri nn ne parliamo propio!!!