Redazione | Un passaggio di microfono e un “cinque” tra padre e figlio, dopo aver introdotto con una bella canzone la serata. E’ iniziata così – ieri – al ristorante La Torre – la presentazione ai procidani della ricandidatura dell’ On. Luigi Muro al Parlamento. Candidato nella lista di FLI nel collegio Campania1. Numerosa la gente accorsa all’incontro. Tra essi anche l’altra candidata nella lista Candida Cardito. Amici e simpatizanti hanno ascoltato attentamente il breve discorso dell’ex Sindaco che ha spegato le ragioni della ricandidatura e ha ripercorso la sua storia politica: dalla scelta di lasciare il PDL all’ adesione al progetto di Futuro e Libertà con GianfrancoFini e gli incontri con Berlusconi. Le battaglie e le proposte di legge che ha firmato e l’impegno nel partito che lo ha eletto segretario regionale poco tempo fa. E poi lo sconfinato amore per la sua isola che viene prima di tutto: “Quell’isola che negli anni non mi ha mai fatto mancare il suo appoggio e per la quale mi batterò sempre oggi e domani – ha spiegato l’On. Muro – la poltica deve essere vissuta come passione e missione“.
Un frugale bouffet ha chiuso la serata tra le note We are the Champions dei Queen.
…non possiamo non votare Luigi uno dei pochi politici che tiene a cuore i problemi della nostra isola….
in bocca al lupo presidente
Si vede come sono ridotte le strade, i sentieri , le spiagge, i locali che chiudono, e i giovani che bevono per disperazione, e lui nel suo villone che vede tutto bello.
http://www.movimento5stelle.it
Date uno sguardo a questo sito perchè credo che tra un decina di giorni sarà questa la novità in assoluto della politica italiana da 20 anni a questa parte.
Informatevi e votate per voi!
Ciao.