Redazione | Con prot n° 3337 il comune a firma dell’architetto Salvatore Ruocco ha comunicato l’avvio del procedimento teso alla demolizione del manufatto abusivo della sig.ra Elisabeth Ayala. La vicenda della signora peruviana toccò il cuore di tutti i procidani quando il marito – Antonio Migliore – morì molto probabilmente stremato dallo stress e dall’ansia di quella irrevocabile sentenza penale che verteva sulla sua casa. Da allora sono passati 3 anni ed Elisabeth – dignitosamente ha continuato a sperare in una giustizia e in una politica che non ha mai spauto trovare se non per pochi mesi (rinvio con un incidente di esecuzione) una via di uscita per salvarle la piccola abitazione dove vive da sola. Da allora cortei, proteste, manifestazioni di affetto. Stamattina quando il messo comunale ha bussato alla porta per lei si sono aperte di nuovo le ferite di mesi e di anni segnati da questa triste vicenda.
Articoli correlati
8 commenti su “Vergogne Italiane: il Comune invita Elisabeth AYALA a demolire la sua piccola casa”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ATTENZIONE
S I G N O R I ……… D E L C O M U N E E A L T R I…
PRIMA DI DEMOLIRE LA CASA DELLA SPLENDIDA ELISA
DEVONO ESSERE DEMOLITI… TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO LA RESPONSABILITA’ ….. DEL FENOMENO DELL’ABUSIVISMO A PROCIDA
FAREMO UNO SCUDO UMANO
A QUESTA INGIUSTIZIA
tutta colpa di BASSOLINO e del PD che siate maledetti voi rappresentanti del PD locale dovete soffrire come hanno sofferto e soffriranno tanta altra gente
i primi ad avere una casa abusiva sono quelli del pd locale, certi anche piu di una se si abbatte la casa di ayala faccio una casino della madonna con foto e foto vediamo sta gente quanto è vergognosa.
FATE ATTENZIONE FACCIO LE FOTO A TUTTE LE CASE ABUSIVE DI PROCIDA E IN PARTICOLARE A QUELLE DEI POLITICI
ATTENZIONE , lungi da me salvare il PD locale , ma se non e’ stato mai approvato un piano regolatore la colpa e’ di chi non e’ stao mai al governo dell’isola???
NON credete che la colpa e’ di chi negli ultimi 20 anni ha amministrato l’isola chiedendo consensi facendo leva sulle case abusive?
Vi posso fare esempi di chi ha avuto voti perche’ han detto all’elettore “non ti preoccupare falla la stanza noi i vigili non li facciamo arrivare”
….
QUINDI sono d’accordo di dare la colpa ai politi , anzi ” flaggelliamoli ” , ma a quelli che hanno amministrato ….
ovviamente non hanno responsabilità dirette ma il loro capo politico BASSOLINO e’ stato quello STRONZO che non ha voluto applicare il condono come dice il nostro GRILLO quando parla dello scandalo del monte dei paschi di Siena….
tu salvatore hai gli esempi di scambio di voti per le case….IO FACCIO LE FOTO DI TUTTE LE CASE ABUSIVE SULLE COSTE E SENZA PERMESSO DI PROPRIETA’ DI GENTE DEL PD LOCALE….
SE SEI UNO DI QUESTI FAI ATTENZIONE ORMAI LA RETE VI MASSACRERA’
SE VA GIU QUESTA CASA VE LA FACCIAMO PAGARE CARA
PUBBLICHIAMO IN RETE TUTTE LE FOTO E INVITIAMO LA MAGISTRATURA A DEMOLIRE. DEMOLIRE.
Che magnifica idea quelle delle foto cosi mentre la povera gente si vedra’ abbattere il sogno tanto voluto da anni di sacrificio i grandi RICCONI del PD piangeranno mettendosi le mani nei capelli provando sulla loro pelle cio che hanno provato alcune famiglie procidane che non hanno SANTI a cui supplicare e chiedere l’ elemosina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che comune d’Egitto la cattiva FEDE arriva a tale punto, è la Procura della Repubblica a demolire no il comune, l’ente locale non ha poteri a riguardo altrimenti di sicuro la casa o le case non erano già a suolo e non esisteva la lista di altre
Ma che comune d’Egitto la cattiva FEDE arriva a tale punto, è la Procura della Repubblica a demolire no il comune, l’ente locale non ha poteri a riguardo altrimenti di sicuro la casa o le case non erano già a suolo e non esisteva la lista di altre