Redazione | Sulle tracce della nostra storia alla riscoperta della nostra cultura e del nostro cibo. Sarà su questi temi sviluppata l’offerta turistica – voluta dal Cons. delegato al Turismo Vincenzo Capezzuto Jr – per i vacanzieri pasquali e non. Il “Museo del Mare”, il “Museo dell’Abbazia di San Michele”, il “Museo dei Misteri”, “La Casa di Graziella” si potranno visitare acquistando un solo ticket complessivo di dieci euro. Valorizzare e promuovere il patrimonio storico, artistico, archeologico e paesaggistico, accompagnato dalla riscoperta dei sapori della nostra cucina con menù a miglio zero che i ristoranti isolani offriranno alla clientela. Pescato del nostro mare da coniugare con i sapori della nostra terra. Un ricco programma che tra qualche giorno il Comune renderà pubblico nei dettagli.
Articoli correlati
7 commenti su “Programmi pasquali: Primavera dei Musei e Menu a miglio zero”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bravo capezz junior, se ti avesse nominato assessore due anni fa invece di far perdere tempo a borgogna avremmo visto cose migliori.
ciao e continua così
OTTIMA INIZIATIVA BRAVO VINCENZO SI VEDE CHE TI STAI OCCUPANDO DI UNA COSA CHE TI PIACE FARE E CHE SAI FARE.
TI RICORDO PERO’ DI AGIRE CONTEMPORANEAMENTE SUL TRAFFICO E SUI MEZZI PUBBLICI CHE DA DUE GIORNI STANNO FERMI.
BUON LAVORO
prima di fare proposte caro assessore vai prima di persona a vedere il prodotto che vuoi vendere e poi lo proponi .
l’unica cosa veramente importante è il patrimonio dell’abazia ma trattandosi di una chiesa 5 persone su 10 si lamentano di dover pagare 3 euro come contributo per entrare in chiesa e le altre 5 nn entrano .
tutto il resto è di libero accesso quindi gratis.
se una famiglia di 4 persone solo per aliscafo e ingresso cumulativo come da voi proposto spende 150 euro poi deve pranzare e cenare poi visto che nn ci sono autobus sono costretti a spostarsi in taxi + una notte in albergo totale siamo a 500 euro (se conosce procida ) l’equivalente di una settimana all inclusive a sharm el sheik . VOI COSA FARESTE????
…bisogna essere propositivi. Caro amico Vinc., va benissimo, ya man.
Posso
anche capire il filo che fa la redazione al consigliere delegato,ci potrebbe anche stare….
ma che si dimentichi che c’è anche la riapertura al pubblico di vivara dal 29 marzo al 2 aprile così come deciso dalla Conf. dei Servizi del 19 febbraio mi sembra un flop…..
ciao geppino,
il flop è tuo
leggi qui settimane fa:
https://www.tgprocida.it/wordpress/?p=6574
con affetto
LP
Guardi che
so leggere e il servizio su vivara lo sapevo benissimo.
Quello che io ho rimarcato è che nell’articolo succitato,non c’è traccia della possibilità di visitare Vivara : un turista non procidano che legge questo articolo e della sola possibilità per 10 euro di visitare i musei……,non vede incluso anche questo…
o,forse,è cambiato qualcosa che mi sfugge…..