Redazione | Il rumore dei trolley in partenza sul basolato ha scandito la prima mezza giornata di questo lunedì in albis. I dati che giungono dalla Guardia Costiera non sono dei più incoraggianti, alle 12.00 solo poche centinaia di arrivi dalla terra ferma. L’isola pedonalizzata dalle 10 alle 20 ha incentivato la gita fuori porta soprattutto per gli stessi residenti che hanno deciso di ritrovarsi tra amici e parenti per questa pasquetta. Tortano, pastiere e il classico barbecue per grigliate di carne per tutti i gusti. Le previsioni meteo non hanno invece incentivato i gitanti che volevano trascorre la giornata sulla nostra isola. Nuvole e piogge sparse sono previste per il pomeriggio e la serata praticamente su tutta la regione, prima sui settori tirrenici e poi in progressiva estensione verso le zone interne.
Articoli correlati
2 commenti su “Pasquetta tra dubbi meteo e incertezze: poche centinaia di persone agli sbarchi”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
una delle pasquette piu brutte di sempre, non c’è stato nessuno, ristoranti e bar vuoti e c’hanno messo pure il divieto ma vaff….
ciao
noi siamo di ercolano e siamo stati bene, siamo andati a Vivara ci hanno fatto entrare senza permesso da un cancello laterale.. abbiamo poi pranzato al porto di marina di chiaiolella e bevuti un po di birra…torneremo per le festività del 25 aprile o del primo maggio