Redazione | Con una nota pubblicata sul proprio sito : http://ascomprocida.wordpress.com/2013/07/16/lonesta-andra-di-moda-le-regole-del-mercato-o-il-mercato-delle-regole/ i vertici dell’ASCOM locale illustrano nel dettaglio i passaggi fondamentali che li hanno portati a chiedere un regolamento comunale per la disciplina delle attività connesse ai mercatini locali dell’usato e non. La nota molto esaustiva e precisa mette fine ad una querelle che per mesi ha animato il dibattito tra associazioni di categoria, associazioni e gruppi locali.
Articoli correlati
1 commento su “Questione mercatino dell’usato: la nota dell’ASCOM”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tutte b..l, dopo la brutta figura che ci hanno fatto, dopo il dubbio della festa alla chiaiolella adesso sene vengono fuori con questo testo che non significa niente che cerca di sembrare un si ma in verita e un no della serie un si se “correttamente sviluppato” cioe come dicono loro un SI ma poi dicono “I nostri unici no sono stati per il mercato degli hobbisti” ma quindi come fanno i giovani a cominciare a pagare l’ ufficina e altro se non possono cominciare piano piano, capendo cosa e possibile cosa si vende e come???? secondo l’ ascom dovrebbero subito aprire una fabrica …. possibilmente con i soldi di papa!!!!!!NON ERA MEGLIO COMINCIARE E VEDERE COSA SALTAVA FUORI E POI IN BASE ALLA REALTA DIRE LA PROPRIA INVECE DI BLOCCARE TUTTO PER PAURA E ALTRO….
Procida è un’isola che appassiona proprio perchè è ancora capace di esprimere tradizioni, cultura, vocazioni, ingegno creativo. E’ un patrimonio che va salvaguardato ed opportunamente e correttamente sviluppato.”