Redazione | Una perdita di benzina nel cofano posteriore e la fiamma che si propaga fino a distruggere quasi completamente la macchina. E’ accaduto oggi intorno alle 13 sulla panoramica. I tre occupanti della cinquecento avvertito lo scoppio dal motore sono scesi subito dall’auto e hanno dato l’allarme. Sul posto sono giunti con grande celerità i ragazzi della Protezione Civile che con l’utilizzo di idranti e degli estintori hanno spento le fiamme, i Carabinieri e i medici del 118 ma fortunatamente il loro impiego non è servito. Solo tanto spavento. Dopo le operazioni di bonifica è ripresa la circolazione stradale e la cinquecento è stata rimorchiata presso un deposito.
foto di Mirko Lubrano Lavadera
A Procida circolano catorci che nel terzo mondo non riuscirebbero ad avere il collaudo.
Solo di “auto” 500 come questa ne circolano a decine; auto che rischiano di spezzarsi da un momento all’altro; fanalini penzolanti; targhe ritoccate a mano e pittura; non oso pensare ai freni e alle emissioni in atmosfera;
Vorrei capire come fanno a superare il collaudo!!!!!!!!!
Poi fermano un povero cristo con un collaudo scaduto da dieci giorni con un veicolo di due anni e gli fanno una contravvenzione da 180 euro:
Ma fateci il piacere.
Non parliamo delle macchinine di Barbie ( quelle macchinine tutte scoperchiate) che possono circolare con dieci persone a bordo, senza cintura e senza la minima sicurezza; ma di che vogliamo parlare????
E anche stavolta PER FORTUNA non è successo niente!