Redazione | La Sagra del Mare come avevamo previsto alla fine si farà e il budget messo a disposizione non è da poco, anzi aiuta a sognare in grande. Se pensiamo che solo dodici mesi fa stava per essere annullata per mancanza di fondi. Comunque, cinquantaquattromila euro per una settimana all’insegna di tutto quello che l’isola può offrire. Caos compreso. Si parte Lunedi 19 con la Santa Messa di commemorazione dei caduti in mare e il lancio della corona dei fiori in motovedetta. Invero si parte il giorno prima, domenica 18 con una straordinaria conferenza stampa a Santa Margherita. (No Ligure, ncopp a terr ). Invitate oltre 100 testate giornalistiche. ( spicca su tutte la richiesta di una tv del Belize). Martedì 20 la giornata scorre veloce tra il “Corricella in Jazz” a Corricella e ripresentazione di un libro a “Semmarezio”. Mercoledì a Marina DI Corricella ( che non sappiamo dove sia ) presentazione al pubblico delle candidate a Graziella, la leggendaria sagra delle alici ( pubblicizzata a luglio), concerto di Antonello Rondi, per la gioia dei tanti teeneger agostani e per finire incendio della baia ( a Ischia incendiano il castello da noi più sommessamente incendiamo la baia). Giovedì 22 si torna a Marina Grande, concertone dei gruppi locali, una “woodstock de noartri” e nel pomeriggio giro nelle splendide location tra postino, fede, misteri, congreghe e processioni e mister ripley ( aprire il carcere no? ) Venerdì le gare sportive, tinozza, “palo o sapon”, beach volley, procida cup, torneo di asso piglia tutto ecc ecc. In serata il concerto di Peppe Barra, figlio di Concetta, ecc ecc..procidano doc che ama Procida, bla bla bla ( la sera prima canta a Ischia ). Sabato serata finale con il grande ritorno di Gianni Milano il conduttore della straordinaria edizione del Gianni Milano Show del 2010 ( ops. edizione della sagra del mare 2010), quelle dei pomodori per capirci, a seguire elezione della Graziella 2013, intrattenimento comico del leggendario Peppe Iodice e fuochi dietro il sipario. Fuochi d’artificio.
AHAHHAHAHHAHAHHA
LI AVETE SM…RDATI..HAHAHAHHAHAHAH
SAI QUANTI SOLDI SI FANNO DA SOPRA….
ahhahahahahhahhahahahahahhahahha
ahahhahahhahahahhahahahahahhahah
che ridereeeeeeeeee!!!!!
sono sbalordito, uno schifo del genere non si vedeva dall’edizione del 70′ .
Con tutti questi soldi si poteva fare di meglio. Noi Procidani ci VERGOGNiAMO di questo spreco. C O M P L I M E N T I .
La sagra del mare serve solo ad apparare alcune spesuccie tenute durante l’anno extra bilancio ai vari prestanome e fornitori accondiscendenti.
Elargendo premi straordinari anche di straordinario mai effettuato.
Perchè i dirigenti non pubbliicano, in modo trasparente la nota spese dal primo all’ultimo centesimo?
in questo Comune non cambierà mai nulla: dalle pummarole all’acqua…minerale.
Ma è varo che questa amministrazione ha messo in bilancio i soldi dei fitti che ricaverà dalle case abusive che acquisirà?
prima, seconda o terza casa che sia?
Non tutti quanti hanno avuto il culo di ricevere in eredità case e terreni. ricordatelo voi, amministrazione , che invece ne avete avuto…. e tanto….
magari anni 70
un programma simile se fosse solo preso in considerazione non dico presentato in qualsiasi posto al mondo sarebbe stato oggetto di malversazioni e imprechi.
una settimana di nulla assoluto, un vero skifo e noi procidani correremo anche a guardarla, boicottiamo questa pagliacciata
tutti qui giù alla Chiaiolella quelle sere
vergogna
Pensate a pulire Procida che veramente è da schifo. Si respira solo aria di spazzatura…fognature sporche e immagine da abbandono. Tanti soldi ma quanti ne spenderanno effettivamente per la Sagra del mare??? E chi lavora? I giovani volontari. Complimenti!
e per la scenografia? si sa qualcosa di chi la farà e quanti soldi saranno spesi per farla?
SAREBBE STATO PIU’ OPPORTUNO DESTINARE UNA PARTE DI QUESTA SOMMA AD UN FONDO PER LE MICROIMPRESE GIOVANILI .
NON VI VERGOGNATE ?
DOTT. MAURO RUOCCO
‘E’ estate!!! un poco di musica in piazza, uno spettacolo, una festa si fanno in tutti i comuni. Gli artisti non vi piacciono? sappiamo tutti che un cantante famoso costa molto di più. Dopo 63 anni ancora critiche… che popolo!!!