Redazione | Il caldo, l’afa e l’impossibilità – forse – di trovare parcheggio avranno spinto il proprietario della bici in foto a parcheggiare – semmai dopo aver fatto un giro – il velocipede all’interno del camposanto. Potrebbe essere una nuova trovata commerciale per i servizi cimiteriali comunali, come avviene al Sleepy Hollow Cemetery a Concord nel Maine, USA, dove si può passeggiare con la bici – previo il pagamento di un ticket – per il cimitero e ammirare le tombe.
ps: foto di Ludovica Di Gennaro
questa foto raccoglie la procidanità nei sui effetti più deleteri.
non vogliamo camminare a piedi nemmeno al cimitero, e poi ci lamentiamo del divieto del traffico
che vergogna incredibile, quanta ipocrisia
non rendiamoci ridicoli con questi articoli più di quanto già sia stato fatto,se tutti camminassimo a piedi o in bici quanto bene si starebbe a Procida !!!!
Caro Dott.Pugliese, il senso del tuo articolo, credo volga a dimostrare una mancanza di rispetto x i nostri cari defunti o l’incapacità di fare 4 passi a piedi dei nostri benemeriti compaesani, come evidenzia il sig.luca lubrano! Il tutto altamente condivisibile, ma non accertato! Potrebbe anche significare gelosia e paura che rubino la bici, vista la mancanza totale di appositi parcheggi x le stesse. Ad ogni modo credo sia più umano un fatto del genere, che andare a pisciare con l’auto, come fà l’80% del popolo benemerito isolano!