• Mar. Nov 19th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Droga, rissa e ordine pubblico: più interventi dei Carabinieri

Ditgprocida

Ago 24, 2013

ROMENO PROVOCA INCIDENTE MORTALE, LINCIAGGIORedazione | Giornata intensa quella di ieri per gli uomini dei Carabinieri che  – nell’ambito dei predisposti servizi rivolti alla prevenzione dei reati su tutto il territorio – nel pomeriggio hanno denunciato e segnalato in stato di libertà, un giovane di 24 anni trovato in possesso di una discreta quantità di Hashish e marijuana e un bel pò di denaro contante. L’uomo è stato beccato sulla scogliera di ponente  – già da giorni luogo sotto la lente di ingrandimento dei militari  –  portato  in caserma, identificato e avviata la procedura di segnalazione come previsto dal codice di Procedura Penale. In serata poi sono intervenuti per sedare una rissa tra due persone a Marina Grande. Sempre in serata dopo il concerto di Peppe Barra hanno garantito il deflusso regolare dei numerosi accorsi alla festa, senza incidenti. Non sono mancati però episodi di ubriachezza legati allo smisurato abuso di alcool.

3 commenti su “Droga, rissa e ordine pubblico: più interventi dei Carabinieri”
  1. ma per piacere ieri sera dopo il concerto di Peppe Barra c e stata una rissa su un pulman in procinto di partire .Non c era un vigile ne un carabiniere ne un finanziere tutti sotto e vicino al palco.DICO possibile che finisce uno spettacolo si sa che tutti si riversano vicino ai pulman e le forze dell ordine dove sono? A godersi il dopo concerto!!!!!!!

  2. il lavoro dei Carabinieri è encomiabile si fanno un culo così per garantire sicurezza e tranquillità, sulla Guardia di Finanza sono d’accordo con te non ci sono mai tranne che in certe circostanze…magari al porto…alla partenza..del pomeriggio impegnati con le “spese..procidane.”..a bocca mia taci…
    i VVUU come se non ci fossero. Ormai la guerra intera loro si sta riversando anche sui loro compiti di servizio

  3. Se i Carab.

    di Procida hanno fatto questo,non c’è niente da elogiarli,anzi…..,fanno solo e soltanto il loro dovere.

    Comunque è la milionesima parte di quello che dovrebbero fare e non fanno….

    Si accaniscono contro i motorini….., ma non vedono… o fanno finta di non vedere
    che i pullmini dell’EAV sono ” inidonei ” al trasporto dei passeggeri: camminano con ” le porte aperte ” e i fari che non accendono,senza dire il resto…..

    i camion trasportatori di materiali edili quando vengono dalla terraferma sono carichi al di là del consentito

    i ristoranti,specie alla Chiaiolella,hanno praticamente occupato 3/4 della piazza: ” hanno mai controllati igli spazi in concessione? Mai
    Solo una volta ci provò,e invano, il Cap. Doretti

    Potrei elencare cinquantamila cose che essi non fanno…..

Lascia un commento