• Mer. Nov 20th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Violenta grandinata nella notte: allagamenti, alberi caduti ed un ferito

Ditgprocida

Nov 23, 2013

grandineRedazione | Una violenta grandinata si è abbattuta nella notte su tutta l’isola. Chicchi di grandine come noci per pochi minuti hanno creato non pochi problemi alla cittadinanza e danni alle abitazioni. Cadute alcune piante di alto fusto nella zona del Cottimo e a Solchiaro. La grandine non ha risparmiato le coltivazioni ed alcuni vetri che sono stati completamente fatti  a pezzi.  Uno di questi, andato in frantumi, ha colpito M.L.L  che ha  riportato tagli sul viso e ad una mano e fortunatamente non ha colpito l’occhio destro. L’uomo era intento a mettere al riparo i propri due gatti. Anche stamattina la situazione non sembra migliorare. Vento e forti piogge stanno imperversando su tutto il territorio.

4 commenti su “Violenta grandinata nella notte: allagamenti, alberi caduti ed un ferito”
  1. Complimenti al TG PROCIDA…

    è sempre molto attenta ..ai problemi e a quello che succede nell’isola.

    Peccato,però, che parla solo di cose ” futili” ,nemmeno ha parlato di una importantissima riunione pubblica che si è avuta alla Biglietteria del Porto e che riguarda una nostra povera concittadina ,della demolizione della piccola casetta
    Peccato veramente

  2. CARO Geppino,
    Purtroppo ieri non eravamo presenti alla riunione perché impegnati altrove. Lei è stato li ed ha ascoltato e oggi potrebbe scriverci quello che ha capito. Perché ha capito vero? Noi alla signora Elisabeht – che potrà confermartelo – abbiamo dato la nostra comprensione, il nostro affetto e la nostra vicinanza una decina di giorni fa ospitandola a casa NOSTRA mentre un vigile notificava atti della procura e del comune. Non accettiamo da lei lezioni di futilità e utilità su niente, proprio su niente. Al nulla ( cosmico ) però diamo spazio: ospitando i commenti. Suoi e di tanti altri.
    saluti

  3. Caro Direttore,
    la nostra Isola è piena di critici,filosofi,santoni.
    Grazie a voi esiste questa bella realtà di TG Procida

Lascia un commento