Domenico Ambrosino | La delusione della sconfitta col Borussia non è riuscita a scalfire l’entusiasmo dei tifosi procidani che nella serata di martedì hanno inaugurato la sede del Napoli Club isolano, intitolato a Gennaro Schiraldi, il giovane tifoso scomparso l’anno scorso in un incidente stradale.
Varie centinaia di fans degli azzurri hanno invaso il locale di via Monsignore Scotto Pagliara che non ha potuto contenerli tutti. L’onda azzurra si è così riversata sulla stradina dove la festa è continuata per ore con una salsicciata e tante dolci “lingue” bagnate da vino e champagne.
“Il Napoli è una fede” – hanno detto in coro i tifosi. Pasquale Sabia, storico tifoso azzurro, ha lanciato l’appello alla Regione: il servizio di un traghetto notturno, anche da Pozzuoli, in occasione delle partire in casa per consentire anche ai tifosi isolani di gridare “Forza Napoli!”
ilmattino
E ti pareva che la politica non doveva rovinare la festa a sti ragazzi. Ma questa dichiarazione si Sabia, se non è propaganda, cosa e’? Scommetto che il prossimo che si presenterà al porta del club Napoli sarà il presenzialista x definizione Mimi Scala.