Redazione | Anche sulla nostra isola nasce un comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla guida del PD. Promotore dell’iniziativa Fabio Branchi, già candidato al Senato nelle liste di SEL, oggi convinto ed accanito sostenitore del Sindaco di Firenze. “Vincere le primarie dell’8 dicembre per riavvicinare la politica al nostro territorio, alla nostra comunità, con serietà ed umiltà”. Queste le parole a margine della presentazione del comitato elettorale del coordinatore. Che conclude :” E’ ora di agire, promuovere e diffondere il cambiamento, l’innovazione ed il merito all’interno del Partito Democratico isolano e della politica indicano l’esiziale esigenza di una svolta, di un cambio di passo che sull’isola non può, non deve , non vuole più attendere”
Articoli correlati
4 commenti su “NASCE IL COMITATO MATTEO RENZI PROCIDA”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ottima idea, se vince Renzi ci prendiamo il partito e lo togliamo dalle mani degli incapaci degli ultimi anni, bravo Fabio
Che malinconia!
La cosa non mi piace,mi sa che a Procida vincera’ Civati visti i precedenti del “promotore”.Comunque ,ad oggi,sul sito non risulta nessun comitato a Procida:
http://www.matteorenzi.it/comitati/mappa/
Ora ho capito
perchè Renzi non vincerà mai:da nave di lusso è diventata carretta vecchia di merce varia…