• Dom. Nov 24th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

L’AGENDA DELLE FESTE: Farmacie – trasporti marittimi – carburante

Ditgprocida

Dic 24, 2013

agendaRedazione | Domani Mercoledi’ 25 e Giovedi’ 26 farmacia di turno sull’intero territorio isolano sarà quella di San Giacomo

ALISCAFI SNAV: Oggi 24 ultima partenza da Napoli alle 16.20 e da Casamicciola alle 13.50. Il giorno 25 dicembre servizio sospeso. Il giorno 26 dicembre servizio regolare.

GESTUR/DON PEPPINO: oggi sospese corse delle 17.05 e 18.10 – Domani 25 e giorno 26: SOSPESE tutte le corse

DISTRIBUTORI DI CARBURANTE: Mercoledì 25 Chiuso

CAREMAR REGOLARE

5 commenti su “L’AGENDA DELLE FESTE: Farmacie – trasporti marittimi – carburante”
  1. Concordo con Elisabetta, in una frase cosi breve ha riassunto quello che gli operatori turistici fanno per il turismo (e quindi in sintesi per la loro attività): NIENTE.

  2. Salve, sono un turista e non vedo l’ora di andarmene da Quest’isola. Trovare un ristorante aperto è impossibile. Gli alberghi che sono in attività fanno pena. Siete ai livelli di 30 anni fa vergognatevi.

  3. Non vorrei esagerare

    ma penso che nemmeno a un extra terrestre verrebbe voglia di passare Natale e S. Stefano a Procida.

    Lo squallore assoluto,bar chiusi,ristoranti chiusi,i pullman fermi ,traghetti fermi,non un servizio taxi il pomeriggio e la sera: uno spettacolo lunare.

    Ad un mio amico di Napoli che era venuto la vigilia di Natale con le figlie,la sera,ha trovato il deserto,nemmeno il taxi c’era.

    Altro che programmi festivi! Qui siamo anni-luce lontano da essere considerati un’isola turistica

  4. Figuratevi che nella letterina alcuni operatori turistici mi hanno chiesto di procurargli dei clienti da spennare! io gli ho consigliato che invece di dare la colpa agli altri ( al sindaco , agli assessori, al traffico , alla tekra ecc) si impegnassero in prima persona e poi che si incominciassero a chiedere perchè alcune strutture lavorano sempre e comunque e alcune fanno la fame sempre. La risposta ve la dico io: chi lavora ha dei risultati chi aspetta “la Staggione” e lavora per modo di dire 2 mesi all’anno è destinato a fallire e fare di Procida una barzelletta sulla bocca di tutti.

Lascia un commento