Redazione | Era la metà di ottobre e con una mossa ( non tanto ) a sorpresa, Peppe Giaquinto rimetteva nelle mani del Sindaco Vincenzo Capezzuto le deleghe consiliari a lui affidate: Associazionismo, Istituzione Grancie, agricoltura e rapporti con gli Enti. A tanti apparve come un segnale di rottura. Anche le dure affermazioni dell’epoca: “Tante sono le motivazioni che mi inducono a questa scelta, prima tra tutte il convincimento di essere molto distante da un modo di “fare politica amministrativa”, che ho oggettive difficoltà a condividere e che mi ha creato non pochi imbarazzi”, furono interpretate come un chiaro segnale di chiusura di collaborazione. Perfino qualche scienziato seduto in consiglio comunale giunse maldestramente a queste conclusioni. Invece dietro c’era dell’altro come ampiamente da noi previsto (https://www.tgprocida.it/wordpress/il-pd-va-a-congresso-e-la-maggioranza-perde-pezzi/). E’ di queste ore – infatti – la firma del decreto Sindacale che vede assegnare al Cons. Giaquinto la delega al Turismo.
Articoli correlati
7 commenti su “Peppe Giaquinto non lascia, RADDOPPIA: alla fine ha avuto la delega al TURISMO”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Delega
o non delega,deve solo rispondere a messa…
ahhahahhah la solita figuraccia tutta procidana…e’ già accaduto..ricordate scala? poi Sabia….
Chi ero lo SCIENZIATO in consiglio comunale?
Il pivellino degli ultimi 15 anni??
Quello che come dice accabi sul procidaoggi è un disastro vivente politicamente?
Comportamento demenziale, infantile e da prima repubblica. Nulla di nuovo sotto quest’…….amministrazione!
Giaquinto non si rende conto di aver fatto una figura di cacca. Ma dico io questo tizio ha ragionato su questo comportamento? Non capisce che elettoralmente è un boomerang questa marcia indietro? Se restava fuori la maggioranza aveva di certo un peso di trattativa maggiore in vista delle prossime elezioni. Non c’è nulla da fare: c’è chi nasce leader e chi nasce pecora..
Questa amministrazione non fa prendere collera nessuno; accontenta tutti; Oltre 20000,00 euro per quattro palle sulla testa “quelle di natale”! VENTIMILA EURO……..NA MAN LAVA NAT…….E TUTT E DOIE…..
peppe giaquinto non sei un politico sei solo un….hai solo un sorriso bello.cambia strada