• Dom. Nov 24th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Peppe Giaquinto non lascia, RADDOPPIA: alla fine ha avuto la delega al TURISMO

Ditgprocida

Gen 7, 2014

peppeRedazione | Era la metà di ottobre e con una mossa ( non tanto ) a sorpresa, Peppe Giaquinto  rimetteva nelle mani del Sindaco Vincenzo Capezzuto le deleghe consiliari a lui affidate: Associazionismo, Istituzione Grancie, agricoltura e rapporti con gli Enti. A tanti apparve come un segnale di rottura. Anche le dure affermazioni dell’epoca: “Tante sono le motivazioni che mi inducono a questa scelta, prima tra tutte il convincimento di essere molto distante da un modo di “fare politica amministrativa”, che ho oggettive difficoltà a condividere e che mi ha creato non pochi imbarazzi”, furono interpretate come un chiaro segnale di chiusura di collaborazione. Perfino qualche scienziato seduto in consiglio comunale  giunse maldestramente a queste conclusioni. Invece dietro c’era dell’altro come ampiamente da noi previsto (https://www.tgprocida.it/wordpress/il-pd-va-a-congresso-e-la-maggioranza-perde-pezzi/). E’ di queste ore  – infatti –  la firma del decreto Sindacale che vede assegnare al Cons. Giaquinto la delega al Turismo.

7 commenti su “Peppe Giaquinto non lascia, RADDOPPIA: alla fine ha avuto la delega al TURISMO”
  1. Chi ero lo SCIENZIATO in consiglio comunale?
    Il pivellino degli ultimi 15 anni??
    Quello che come dice accabi sul procidaoggi è un disastro vivente politicamente?

  2. Giaquinto non si rende conto di aver fatto una figura di cacca. Ma dico io questo tizio ha ragionato su questo comportamento? Non capisce che elettoralmente è un boomerang questa marcia indietro? Se restava fuori la maggioranza aveva di certo un peso di trattativa maggiore in vista delle prossime elezioni. Non c’è nulla da fare: c’è chi nasce leader e chi nasce pecora..

  3. Questa amministrazione non fa prendere collera nessuno; accontenta tutti; Oltre 20000,00 euro per quattro palle sulla testa “quelle di natale”! VENTIMILA EURO……..NA MAN LAVA NAT…….E TUTT E DOIE…..

Lascia un commento