Redazione | Nonostante gli ulteriori tre milioni di euro stanziati dall’Assessore regionale Vetrella, la Caremar continua a collezionare una figuraccia dopo l’altra. Oggi è stata la volta del mezzo veloce, che avrebbe dovuto effettuare la partenza delle 10.45 da Napoli e che, per mancanza di gasolio, è rimasto fermo in banchina provocando la sospensione della corsa.
Mentre stiamo scrivendo, la nave dovrebbe essersi trasferita in quel del Molo Beverello dove, previa autorizzazione, dovrebbe bunkerare circa 20.000 litri di gasolio, per poi partire… non si sa quando.
Nel mentre si registrano anche queste altre defezione per condizioni marine avverse. Caremar: l’Aldebaran ha sospeso all’arrivo ad Ischia alle 14,15; lo ZENIT farà la partenza delle 14,45 e al ritorno da Ischia a Procida si fermerà. ( Cap. Andor)
Sul fronte SNAV: Snav comunica che, oggi 17/01/2014, saranno sospese le seguenti corse: Ischia Casamicciola – Napoli Beverello (via Procida) h 17.40 Napoli Beverello – Ischia Casamicciola (via Procida) h 19.00