Redazione | Milioni di euro per il personale, sparsi tra uffici e fotocopiatrici. Caffè e tornelli. Ma ciò non basta per far fronte alle 2269 pratiche di condono che giacciono inevase e senza risposta sulle scrivanie degli uffici. E così il comune ( Del. GM. n° 008 del 13.01.2014 ) ha dato mandato al responsabile dell’ufficio condono di ricercare personale per adempiere allo scopo, di fatto esternalizzando il servizio di ricontrollo e di riesame di tutte le pratiche di condono.
Articoli correlati
3 commenti su “A.A.A CERCASI PERSONALE PER PRATICHE CONDONO”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gentile Direttore,
Sono interessato quali sono le modalità e a chi rivolgers
Saluti
Nando…ma ci fai o ci sei????? Vai al comune e domanda??????????? Ma non dovevi occuparti di turismo????
Mi domando che ci stanno a fare e perchè vengono pagati centinaia di impiegati al Comune. Troppo indaffarati a far passare la giornata tra telefonate a casa, navigazione in internet per acquisti o curiosare, o per commentare le notizie su tg procida, giornali da leggere, qualche caffè, salotto per raccontare le loro beghe familiari.
Insomma una fatica far passare la giornata al Comune. E adesso pure il condono? E perchè mai queste pratiche dovrebbero essere esaminate dal personale comunale? Mica vengono pagati per quello! Non si capisce perchè siano la e vengano pagati, ma questo non ha importanza!
Diamo l’incarico a qualche ditta esterna . Poi gli diamo qualche centinaia di migliaia di euro e tanto pagano i cittadini!
Del resto diamo incarichi a ingegneri privati per tutti i lavori che vengono fatti al comune e in questo comune: Chissà i tecnici comunali cosa ci stanno a fare? Embè dobbiamo pur accontentare i nostri amici. Altrimenti che politica sarebbe? Deve mangiare uno solo? Non c’è che dire! Proprio una grande bella famiglia…..il comune…..