Redazione | Con la tradizionale folta partecipazione di visitatori del terzo giorno, quello dedicato al pubblico dei futuri viaggiatori, si è chiusa alla Mostra d’Oltremare di Napoli la Borsa Mediterranea del Turismo 2014. La borsa organizzata dalla Progecta di Angelo de Negri ha visto quest’anno un incremento del 20% del numero di visitatori e la conferma che, a dispetto di crisi e di problemi, il mondo del turismo, sia visto nell’ottica imprenditoriale che da consumer, mantiene intatta tutta la sua bellezza e tutto il suo interesse.
Presente anche lo stand della nostra isola con la partecipazione del delegato Peppe Giaquinto e del Team turismo Procida.
“Grande attenzione ed interesse per la nostra isola – sottolinea Rossella Florentino, responsabile del marketing e della promozione territoriale – a cui risponderemo con una maggiore e più efficace promozione e organizzazione del sistema turismo garantendo all’ospite informazioni prima del viaggio e accoglienza, orientamento, assistenza durate tutto il soggiorno sull’isola“.
“Procida c’è”
è sicuramente vero,purtroppo c’è un problema : ” NON SI VEDE “….