• Dom. Nov 24th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

CALL ME RADDOPPIA: MICA a Piazza Olmo

Ditgprocida

Apr 23, 2014

Redazione | Nonostante le  grandi difficoltà imprenditoriali, locali e non,  legate ad  un congiuntura economica  non delle migliori, oggi alle ore 18.00  – a Piazza Olmo  – sarà inaugurato  il nuovo punto vendita di telefonia ed accessori, Pc e Tablet e tant’altro, targato CALL ME. Una sfida per i due gestori Paolo e Antonio ( e altri due soci di MICROPOINT Luca Aurelio e Salvatore Rossi ) che da sempre sanno coniugare qualità e professionalità.  E se fino a qualche anno fa il mercato mostrava una tendenza  all’assorbimento del settore della telefonia da parte della distribuzione organizzata, oggi il cliente in un mercato saturo e troppo ricco di alternative, ha assunto un atteggiamento di scetticismo, e di non interesse verso prezzi ultra scontati e promozioni.  “Il consumatore preferisce spendere di più, ottenendo un servizio qualificato e professionale, sia durante l’acquisto che nella fase successiva di assistenza. Il cliente non desidera soltanto comprare un telefono, un tablet, un pc, o un accessorio ma ha la necessità di comprendere cosa sta acquistando, e ottenere tutti i consigli necessari per capire quali sono i vantaggi e non del prodotto o del servizio che sta acquistando.”

Ad Maiora.

2 commenti su “CALL ME RADDOPPIA: MICA a Piazza Olmo”
  1. Questa è Procida!!!!!Si apre un negozio di PC e oggetti simili e i grandi imprenditori cosa pensano….. di aprirne un altro a pochi passi!! Poco tempo fa si è aperto un negozio di articoli per auto e moto a pochi metri da uno uguale ( ha già chiuso). Noi procidani siamo proprio strani e forse un po cattivi. fare l’imprenditore è un’altra cosa. A Procida siamo tutti dei “copioni” e non facciamo altro che ammazzare il commercio.
    Direttore mi meraviglio di te che non cogli queste particolarità e vedi questa iniziativa come una cosa buona……..il tempo ci farà vedere chi ha ragione.
    DIVERSIFICARE BISOGNA DIVERSIFICARE.

  2. cara anonima.
    non c’è nulla da meravigliarsi. Il suo anonimato è procidanità allo stato puro. di cosa vuole disquisire?
    entrando nel merito: chi investe soldi, salute e fantasia su un’isola come la nostra merita incoraggiamento.
    In più. Sulle liberalizzazioni e su un serio piano commerciale che manca sono d’accordo con lei.

Lascia un commento